Arezzo: dibattito su diritto alla Salute, una Sanità pubblica per tutti

05feb21:0023:30Arezzo: dibattito su diritto alla Salute, una Sanità pubblica per tutti#accettolasfida

Centro sociale di Poppi

Dettagli evento

incontro pubblico con Ricci Giuseppe e i candidati aretini di Potere al Popolo scelti dalle assemblee territoriali presso Centro Sociale di Ponte a Poppi – Piazza Risorgimento 37 – Poppi (AR) alle ore 21:00.

“ARTICOLO 32 – DIRITTO ALLA SALUTE” – Una sanità pubblica per tutte e per tutti!

Il diritto alla salute viene sempre più messo in discussione e una privatizzazione strisciante avanza senza ostacoli portando allo smantellamento o alla chiusura di ospedali e servizi fondamentali per i cittadini. In Toscana la Giunta di Enrico Rossi e del PD ha perseguito la stessa politica arrivando a negare ai toscani la possibilità di esprimersi con un referendum sulle sue politiche. La difesa e il rafforzamento di una sanità pubblica per tutti è uno dei pilastri del programma di “Potere al Popolo”, una sanità efficiente vicina ai cittadini liberata dalla burocrazia e dalle ingerenze della politica.
Nell’incontro del 5 febbraio, oltre a presentare al #Casentino i candidati diPotere al popolo! discuteremo con Giuseppe Ricci, uno dei promotori del referendum in Toscana e delle iniziative realizzate in difesa della sanità pubblica, su come dovrebbe essere la sanità, la sua organizzazione, il livello dei servizi, la sua diffusione sul territorio.
Mauro Meschini Cristina Betti Fausto Tenti Nimai Cadenazzi

more

Ora

(Lunedì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Centro sociale di Poppi

Piazza Risorgimento, 37, 52014 Poppi AR, Italia

Other Events

Lascia un commento