Aprilia: Assemblea territoriale

07apr18:0023:30Aprilia: Assemblea territoriale#accettolasfida

Dettagli evento

In questi ultimi due anni, La Comune – Aprilia ha costantemente lavorato per rafforzare e consolidare una idea di sinistra radicale nei contenuti, che coniugasse coerenza ed aspirazioni unitarie.
L’impegno di rilancio e rafforzamento ci ha convinti della necessità di un ulteriore passo nella direzione di una sempre più convinta unitarietà, ovvero quella di far confluire definitivamente La Comune in Potere al Popolo, creandone una struttura permanente sul territorio di Aprilia e continuando il lavoro politico già iniziato.

L’incontro sarà occasione anche per lanciare la campagna elettorale di Potere al Popolo – Aprilia e per presentare il nostro candidato a Sindaco in vista delle elezioni amministrative comunali del prossimo 10 giugno.

Per meglio illustrare le ragioni che ci hanno determinato a tale importante passo e per presentare l’attività in programma per i prossimi mesi, invitiamo simpatizzanti, associazioni, stampa e semplici curiosi all’assemblea territoriale del prossimo 7 aprile, a partire dalle ore 18.00, presso la sede di Via delle Margherite 176/178.

++ a seguire cena a buffet ++

#poterealpopolo

more

Ora

(Sabato) 18:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Via delle Margherite, 176, 04011 Aprilia LT, Italia

Lascia un commento