Candidato sindaco

Inserire testo

Lista dei candidati

Inserire testo

Programma

Inserire testo

NEWS ELEZIONI 2022

MEDIA, POLITICA E POTERE: DIBATTITO CON PABLO IGLESIAS, GIULIANO GRANATO, DE MAGISTRIS

“Il potere mediatico. Come l’informazione in mano ai pochi può danneggiare la democrazia.” Parteciperanno Pablo Iglesias, Levin, Luigi de Magistris, Chiara Prato, Granato e altri ospiti. Sabato 17 settembre alle ore 10,30 a Napoli, nel…

MÉLENCHON IN ITALIA PER UNIONE POPOLARE!

È IL MOMENTO DI UNIONE POPOLARE! JEAN-LUC MÈLENCHON IN ITALIA Incontro con Luigi De Magistris, Marta Collot e Giuliano Granato Mercoledì 7 Settembre, ore 17:30, Piazza dei Consoli, Roma Domani, Mercoledì 7 Settembre, Jean-Luc Mélenchon,...

UNIONE POPOLARE: CI METTO LA FIRMA!

Il 25 settembre vogliamo portare in Parlamento la voce della maggioranza reale del paese. Per farlo abbiamo bisogno di te! In Italia è in atto un’emergenza democratica. Tutti i maggiori partiti hanno fabbricato leggi antidemocratiche...

Elezioni 2022: Unione Popolare con De Magistris “capo politico”

Unione Popolare: Luigi de Magistris sarà il “capo politico” della lista contro la guerra e per la giustizia sociale ed ambientale. COMUNICATO STAMPA: “L’Unione Popolare sarà presente alle prossime elezioni nonostante il numero enorme di…

VERSO L’UNIONE POPOLARE

Siamo milioni in Italia a ripudiare la guerra e l’Italia in guerra. Condanniamo l’aggressione del Governo russo all’Ucraina, come ogni intervento militare delle grandi potenze e della NATO, perché le guerre causano sempre distruzione, colpendo…

È NATA LA CASA DEL POPOLO THOMAS SANKARA A PARMA!

Ieri abbiamo inaugurato la Casa del Popolo Thomas Sankara in via Cocconi 31 ed è stato proprio come speravamo. Bellissimo. L’abbiamo dedicata a Thomas Sankara, famoso rivoluzionario del Burkina Faso, un eroe per tutti gli…

PARMA: INAUGURAZIONE CASA DEL POPOLO SANKARA!

Cos'è una Casa del Popolo? Uno spazio a disposizione di tutti e tutte per incontrarsi, informarsi, organizzare eventi e che fa del mutualismo il suo obiettivo principale. Per mutualismo non intendiamo assistenzialismo, ma una forma...

“Scegli, mo dabòn!”. A Parma si apre la nostra campagna elettorale!

“Scegli, mo dabòn!”, è lo slogan che abbiamo scelto per questa campagna elettorale, uno slogan in dialetto, una lingua plebea, adatta ad esprimere in maniera precisa questo concetto. Scegli ma davvero. Abbiamo scelto di tradurre…

POZZUOLI: POTERE AL POPOLO CON “POSSIAMO” PER POSTIGLIONE SINDACO!

AMMINISTRATIVE POZZUOLI 2022: POTERE AL POPOLO CON “POSSIAMO!” PER RAFFAELE POSTIGLIONE SINDACO ANDREA PONTICELLI: «SIAMO L’ALTERNATIVA ALLA CLASSE POLITICA ATTUALE» Alle prossime elezioni amministrative di Pozzuoli, Potere al Popolo sarà presente con il suo simbolo…

ANDREA BUI E’ IL CANDIDATO SINDACO A PARMA PER POTERE AL POPOLO!

Alle prossime elezioni amministrative di Parma, Potere al Popolo! si presenterà con un proprio candidato sindaco, Andrea Bui, ma soprattutto, con un'idea di città radicalmente diversa. Tutte le offerte politiche sul tavolo ora si differenziano...

ERMINIA MAIORINO E’ LA NOSTRA CANDIDATA SINDACA A NOCERA INFERIORE!

POTERE AL POPOLO PRESENTA LA SUA CANDIDATA SINDACA ERMINIA MAIORINO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DI NOCERA INFERIORE! Erminia Maiorino è espressione del gruppo, come attivista di lungo corso e come rappresentante degna di un…

Suppletive Roma I: Potere al Popolo c’è, costruiamo l’opposizione a Draghi!

La nostra coordinatrice Gamberini supera la soglia del 3%, mentre con la nomina della deputata D’elia, Draghi ottiene un altro grande elettore. L’unica vittoria l’ha però ottenuta l’astensione vicina al 90%, la quale approfondisce l’abissale…

CHIUDIAMO INSIEME LA CAMPAGNA ELETTORALE A ROMA!

Giovedì 13 gennaio, dalle ore 18:00, concluderemo la campagna elettorale di Potere al Popolo a Piazza Campo dei Fiori per le elezioni suppletive della Camera dei Deputati nel Collegio Roma I, in cui abbiamo candidato...