NON REGALIAMO UN ALTRO DEPUTATO AL GOVERNO DRAGHI!

Per le elezioni suppletive per la Camera dei Deputati nel collegio Lazio1/Roma si voterà il prossimo 16 gennaio.

Potere al Popolo ha annunciato la presentazione della sua candidatura per queste elezioni che dovranno sostituire come deputato l’uscente Gualtieri diventato Sindaco di Roma. La candidata di Potere al Popolo sarà Beatrice Gamberini, 31 anni, ingegnera, attivista ed esponente del Coordinamento Nazionale del movimento.
La campagna politico/elettorale di Beatrice Gamberini e di Potere al Popolo nei quartieri del Collegio Lazio1/Roma si concentrerà soprattutto intorno a due temi decisivi dell’agenda politica e sociale: il blocco delle tariffe contro il carovita e il salario minimo a 10 euro per battere le vergognose, basse e bassissime retribuzioni che umiliano il lavoro nel nostro Paese.
Potere al Popolo chiede di “non regalare un altro parlamentare al governo Draghi”. Infatti tutti i partiti ormai sono allineati e servili all’esecutivo e votarne un qualsiasi esponente – di destra o centro-sinistra – è un ulteriore tessera nel mosaico del consenso blindato a Draghi.
Per Beatrice Gamberini “Potere al Popolo non è solo opposizione al governo, è anche una rimessa in campo di una alternativa ormai urgente. Lo dimostra la legge contro le delocalizzazioni che Potere al Popolo ha presentato come emendamento alla Legge di Bilancio”.
La sfida sul collegio Lazio/1 Roma è aperta.

LA NOSTRA CANDIDATA

Beatrice Gamberini – Candidata alla Camera dei Deputati – Collegio Roma 1

Scarica il Curriculum Vitae in PDF.
Scarica il Certificato Elettorale del Casellario Giudiziale

Contattaci e Partecipa!

Suppletive Roma I: Potere al Popolo c’è, costruiamo l’opposizione a Draghi!

La nostra coordinatrice Gamberini supera la soglia del 3%, mentre con la nomina della deputata D’elia, Draghi ottiene un altro grande elettore. L’unica vittoria l’ha però ottenuta l’astensione vicina al 90%, la quale approfondisce l’abissale…

CHIUDIAMO INSIEME LA CAMPAGNA ELETTORALE A ROMA!

Giovedì 13 gennaio, dalle ore 18:00, concluderemo la campagna elettorale di Potere al Popolo a Piazza Campo dei Fiori per le elezioni suppletive della Camera dei Deputati nel Collegio Roma I, in cui abbiamo candidato...