gennaio, 2018

10gen20:0022:30Udine - costruiamo una lista popolare alle elezioni#accettolasfida

more

Dettagli evento

UDINE #ACCETTALASFIDA.
Partecipa all’assemblea di Potere al Popolo
10 GENNAIO 2018, h 20.00
sala polifunzionale di Cussignacco – Udine, via Veneto 164

«Abbiamo aspettato troppo…ora ci candidiamo noi!»
Gli intenti sono chiari: coinvolgere direttamente la base elettorale e costruire insieme una proposta con nomi e priorità programmatiche da contrapporre a quelle degli schieramenti già in campo.
Per riproporre con forza e convinzione un progetto di sinistra, una sinistra radicale e alternativa non solo a Renzi e al PD, ma anche alla lista dei tre partiti SI, Possibile ed MDP. Una sinistra degna di questo nome.

L’ambizione è semplice e cristallina, battersi per contrastare la barbarie che oggi ha mille volti: il lavoro che sfrutta e umilia, la povertà e l’ineguaglianza, i migranti lasciati annegare in mare, i disastri ambientali, i nuovi fascismi, la violenza sulle donne, la crescente repressione, lo smantellamento della scuola e della sanità pubblica, i diritti negati.
Odg
. Presentazione del progetto – interviene Luca – Potere al Popolo Padova
– Interventi
– Criteri candidature e proposte candidati in vista all’assemblea regionale dove le candidature saranno definite (collegi elettorali di Camera e Senato)
– Proposte delegati di lista

Sarà possibile autocandidarsi o indicare altre persone che, ovviamente, dovranno essere disponibili.
I candidati dovranno aver condiviso e sottoscritto i punti e il programma consultabili su
www.poterealpopolo.org

“Alle prossime Elezioni politiche nessuno si farà carico delle esigenze della stragrande maggioranza del nostro Paese, (…) se nessuno ci rappresenta e se noi siamo la maggioranza di questo Paese perché non provare a rappresentarci da soli?”

Ora

(Mercoledì) 20:00 - 22:30

Luogo

Sala polifunzionale di Cussignacco

Via Veneto, 164 33100 Udine UD

X