Pisa - Riunione per gestione banchetti alla festa Rossa di Lari

07ago18:0021:00Pisa - Riunione per gestione banchetti alla festa Rossa di Lari#accettolasfida

circolo agorà pisa

Dettagli evento

Martedì 7 agosto riunione organizzativa banchetti alla festa Rossa di Perignano di Lari (PI) per raccolta firme sulle LIP e adesioni a Potere al Popolo!

Martedì 7 agosto alle ore 18 presso la sede del circolo agorà, in Via Bovio 50 Pisa, terremo una riunione operativa di tutti i militanti, i simpatizzanti e chi intende dare una mano a Potere al Popolo! che sono rimasti in città in questo periodo estivo per organizzare i turni alla Festa Rossa di Perignano di Lari, che si terrà dal 10 al 19 agosto.
Durante i banchetti raccoglieremo le firme per il ritorno all’Art. 81 della Costituzione, stravolto dal governo Monti con l’inserimento del pareggio di bilancio e per tenere anche in Italia un Referendum per far decidere al popolo se rimanere o meno dentro l’Unione Europea.
In quei giorni raccoglieremo anche le adesioni cartacee a Potere al Popolo!
I banchetti saranno tenuti in collaborazione tra Potere al Popolo Valdera e Pisa, come momento di collaborazione attiva in vista delle future battaglie che faremo sui nostri contigui territori.

Allo stand di Potere al Popolo potrete chiedere informazioni su tutto quello che volete o sui dubbi e le curiosita’ che avete.
Sull’organizzazione in corso, sulle attivita’ e le iniziative attuali e future, sul progetto e sul programma, sulla partecipazione al raduno e al campeggio estivo di Potere al Popolo a Marina di Grosseto dal 23 al 26 agosto
L’ingresso alla Festa Rossa è gratuito, possibilita’ di campeggio libero, concerti, spettacoli, dibattiti, presentazione libri, dj set, mostra fotografica, live painting, esibizioni dal vivo, animazione bambini, gastronomia a km 0, pizzeria, crepes, panini, bar, birreria, mercatino artigianato, stand associazioni, libreria, teatro, iniziative di solidarieta’, eco-sostenibilita’, l’obiettivo di costruzione di una societa’ alternativa con l’uomo e l’ambiente al centro con i loro diritti.

Vi aspettiamo numerosi alla riunione del 7 agosto e poi alla Festa Rossa a Perignano di Lari, compatibilmente con le vostre meritate ferie…

https://www.facebook.com/events/2253786181317557/?ti=cl

Fb: potere al popolo valdera
Fb: potere al popolo pisa
Fb: festa rossa lari
poterealpopolo.org

more

Ora

(Martedì) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

circolo agorà pisa

Via Giovanni Bovio 48/50, 56125 Pisa

Other Events