Marsiglia: terza assemblea territoriale

24mar14:3020:00Marsiglia: terza assemblea territoriale#accettolasfida

Marseille

Dettagli evento

Dettagli

Care compagne, cari compagni

dopo la chiusura delle urne, per Potere al Popolo inizia una nuova fase di strutturazione e consolidamento a partire naturalmente dall’analisi del voto che non può essere liquidata con la pur legittima delusione per il mancato raggiungimento del quorum.
Lo avevamo detto prima del 4 marzo e il risultato non cambia di una virgola il giudizio espresso: Potere al Popolo continua, siamo sicuri che questa sia la strada giusta e che sarebbe stupido limitare questa esperienza (che in pochi mesi è riuscita a raccogliere la fiducia di 372000 elettori) come se fosse una delle tante “cose rosse” da spingere in campagna elettorale e poi liquidare una volta il risultato [non] raggiunto.

Per questo, Potere al Popolo nazionale ha lanciato il primo appuntamento collettivo per sabato 18 a Roma.
Per tirare le somme della prova elettorale e dell’assemblea romana, quindi, Potere al Popolo Marsiglia convoca una terza assemblea per sabato 24 marzo, ore 14:30 al Panier.

SCRIVETE UN’ EMAIL à poterealpopolomarsiglia@gmail.com per avere l’indirizzo esatto. ( Tranquilli, non stiamo organizzando una caccia al tesoro, è solo una questione di Privacy)

Saremo tutti chiamati a esprimere le nostre considerazioni su cosa si sarebbe potuto fare e non si è fatto e, soprattutto, cosa vogliamo che ora Potere al Popolo diventi poiché, se è vero che il 3% è rimasto innegabilmente lontano, l’entusiasmo che Potere al Popolo ha suscitato è tutt’altro che trascurabile e ci troviamo tra le mani uno strumento che potrà essere utilissimo alla sinistra e alle classi lavoratrici.
Una quarta assemblea sarà comunque convocata immediatamente dopo le vacanza di Pasqua.

more

Ora

(Sabato) 14:30 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Marseille

Other Events