Marano - 7 novembre // SAVETHEDATE // Corso gratuito d'Inglese

07nov16:3019:30Marano - 7 novembre // SAVETHEDATE // Corso gratuito d'Inglese#accettolasfida

Potere al Popolo - Marano

Dettagli evento

CORSO GRATUITO D’INGLESE

La cultura e l’istruzione devono essere un diritto garantito a tutti e tutte al di là delle proprie disponibilità economiche.

Dopo la bellissima esperienza della scorsa primavera dal 7 novembre ripartiremo con il nostro corso di inglese gratuito!

Gli attivisti e le attiviste della Casa del Popolo vi aspettano per imparare le regole di base della lingua più parlata al mondo e migliorare il proprio parlato attraverso un apprendimento attivo e divertente!

Per garantire una buona didattica chiediamo a tutti e tutte le interessate di scriverci privatamente per dare la propria adesione al corso, così da strutturare al meglio le lezioni!

Le lezioni si terranno ogni mercoledì, avranno una durata di 90 minuti e saranno organizzate in due corsi: corso base e corso intermedio

Corso base ore 16,30
Corso intermedio ore 18,00

(durante la giornata del primo appuntamento saranno forniti ulteriori dettagli)

Stay tuned!

Potere al Popolo – Marano
Via Vallesana n.27 (Casa di Potere al Popolo)
adiacente al bar “A’Tazzulella – Marano di Napoli
________________________________________

La casa di Potere al Popolo nasce dalla necessità di costruzione concreta di pratiche organizzative e sociali che rimettano al centro gli interessi del popolo. La nostra casa è la casa di tutti e tutte dove poter svolgere iniziative sociali per il territorio, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta della gente in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, dei lavoratori precari, dei pensionati e degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

https://www.facebook.com/events/369271496979719/

more

Ora

(Mercoledì) 16:30 - 19:30(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Marano

Via Vallesana n.27, Marano di Napoli

Other Events