giugno, 2020

27giuTutto il gironoEmpoli - La maniera migliore di dire è fare: adesioni ed assemblea#indietrononsitorna

more

Dettagli evento

🏡Rivediamoci in presenza e in sicurezza, sabato 27 giugno alle ore 10.30 al Circolo ArciLe Cascine di Empoli. Ci aggiorneremo sulle nostre attività, potrai conoscerci e partecipare.
✍️Sarà inoltre allestito un punto adesioni e sarà possibile ritirare la tessera cartacea 2020 anche per chi ha aderito online!
Assemblea territoriale:
Odg:
🔴Aggiornamenti sulle attività dell’assemblea territoriale di Potere al Poolo Empolese Valdelsa
🔴Aggiornamenti sulla partecipazione alle elezioni regionali
🔴Varie ed eventuali
Sarà allestito una postazione per fare insieme la procedura di tesseramento online!
Perché aderire a Potere al Popolo? 👇
shorturl.at/yBPRS
La crisi dettata dal Covid-19 ha mostrato chiaramente la necessità di cambiare la nostra società. Tutti i meccanismi di sfruttamento, di emarginazione, di discriminazione già presenti prima del coronavirus sono emersi in maniera preponderante, ponendoci una serie di questioni politiche che le forze di governo e le destre non risolvono, perpetrandone invece le cause.
Come Potere al Popolo pensiamo che la solidarietà e il mutualismo siano le risposte politiche alla crisi e ai suoi problemi. Ci siamo attivat* in tutta Italia, insieme a tante altre realtà e a tante persone, per cercare di incidere concretamente nelle vite di chi è costantemente lasciat* indietro. Ora non è il momento di fermarci, ma di continuare questa lotta: solo organizzandoci possiamo provare a cambiare questo mondo.
Per questo Potere al Popolo ha lanciato una campagna di adesioni il cui motto ben sintetizza la sua natura: “il modo migliore di dire è fare”.
Se hai voglia di aderire a questa realtà, o vuoi fare due chiacchiere sulle attività che portiamo avanti a livello locale e nazionale, ti aspettiamo in Catai dalle 10 di sabato per tutto il giorno. Potrai avere informazioni, opuscoli, materiali, un aiuto nella procedura di adesione, conoscere tutti i progetti che portiamo avanti.
Non rassegnamoci a questo presente: costruiamo insieme l’avvenire!

Ora

Tutto il girono (Sabato)

Luogo

Circolo arci - le cascine

Via Antonio Meucci, 67

X