Catanzaro - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni

11gen18:0021:00Catanzaro - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni#accettolasfida

Dettagli evento

CATANZARO ACCETTA LA SFIDA! POTERE AL POPOLO!

Giovedì 11 gennaio dalle 18 presso presso sede provinciale rifondazione comunista in via discesa nuova, Lamezia Terme.
ASSEMBLEA: COSTRUIAMO UNA LISTA POPOLARE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE!

L’11 gennaio si terrà l’assemblea del collegio di Catanzaro. Durante l’assemblea verrà discusso il programma di “Potere al Popolo”, si dovranno definire le proposte di candidature del collegio per Camera e Senato e si comincerà ad organizzare il lavoro per raccolta firme e campagna elettorale.

Ancora una volta possiamo dimostrare che in tutto il paese, nonostante malgoverno, mafie, speculatori, abbandono istituzionale, si sta ricostruendo un fronte d’alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio!
Vediamoci, discutiamo il programma – che poi significa discutiamo di ciò di cui abbiamo bisogno realmente! – organizziamo le prossime mosse, sentiamoci parte di qualcosa che sta nascendo e che finalmente può rompere il teatrino della vecchia politica, scalzarlo con un’alternativa concreta!
Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie, controllo popolare: un programma che metta al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Insieme non potranno più ignorarci!
Bisogna sognare.

more

Ora

(Giovedì) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Lamezia Terme

Piazza Mazzini, 88046 Lamezia Terme CZ