Ancona - Giornata adesioni potere al popolo Ancona

27giu11:0019:00Ancona - Giornata adesioni potere al popolo Ancona#inditrononsitorna

Dettagli evento

Giornata di adesioni a Potere al Popolo sabato 27
MATTINA: dalle 10 alle 11
POMERIGGIO: dalle 17 alle 19
ci trovate al PARCO DI POSATORA!
Perché aderire a Potere al Popolo? 👇
shorturl.at/yBPRS
La crisi dettata dal Covid-19 ha mostrato chiaramente la necessità di cambiare la nostra società. Tutti i meccanismi di sfruttamento, di emarginazione, di discriminazione già presenti prima del coronavirus sono emersi in maniera preponderante, ponendoci una serie di questioni politiche che le forze di governo e le destre non risolvono, perpetrandone invece le cause.
Come Potere al Popolo pensiamo che la solidarietà e il mutualismo siano le risposte politiche alla crisi e ai suoi problemi. Ci siamo attivat* in tutta Italia, insieme a tante altre realtà e a tante persone, per cercare di incidere concretamente nelle vite di chi è costantemente lasciat* indietro. Ora non è il momento di fermarci, ma di continuare questa lotta: solo organizzandoci possiamo provare a cambiare questo mondo.
Per questo Potere al Popolo ha lanciato una campagna di adesioni il cui motto ben sintetizza la sua natura: “il modo migliore di dire è fare”.
Se hai voglia di aderire a questa realtà, o vuoi fare due chiacchiere sulle attività che portiamo avanti a livello locale e nazionale, ti aspettiamo in Catai dalle 10 di sabato per tutto il giorno. Potrai avere informazioni, opuscoli, materiali, un aiuto nella procedura di adesione, conoscere tutti i progetti che portiamo avanti.
Non rassegnamoci a questo presente: costruiamo insieme l’avvenire!

more

Ora

(Sabato) 11:00 - 19:00(GMT+00:00)

Luogo

Posatora Parco Belvedere

Posatora Parco Belvedere