Emilia RomagnaNewsRegioniTavoli tematiciTavolo MutualismoTerritori

[PARMA] SOLO IL POPOLO SALVA IL POPOLO!

Questa crisi feroce, che non passerà nel giro di qualche giorno, non riguarda solo la nostra salute e può colpire chiunque: la solidarietà è l’unica via d’uscita.
La pandemia di SARS-CoV-2 è un fronte della guerra al pianeta in cui siamo immersi da almeno trent’anni. Il mondo in cui viviamo – basato sul profitto a ogni costo – è l’habitat ideale per la moltiplicazione di minacce sanitarie come quella che stiamo vivendo.
Dobbiamo combattere il rischio sanitario, la disuguaglianza sociale e la devastazione ecologica. E dobbiamo farlo insieme. Per questo, Potere al Popolo! Parma ha attivato una cassa per il supporto popolare: con le donazioni che riceveremo, uniremo la solidarietà attiva – portiamo cibo a chi ha bisogno – e la giustizia climatica – ci riforniamo da produttori locali che rispettano la terra e chi la lavora, riducendo le emissioni.

Insomma, ci aiutiamo a vicenda e pratichiamo la sovranità alimentare nel nostro territorio. Se potete, donate. Se non potete, ricordate che non è certo vostra la responsabilità di questa emergenza, quindi non c’è nulla di cui vergognarsi. Se avete bisogno, mettetevi in contatto con noi!

Per donare, fai un bonifico:
IBAN – IT22P0306967684510346117897
intestato a: Leonardi
causale: Supporto popolare

Anche una donazione di pochi euro può significare molto.
Non vogliamo tornare alla normalità perché la normalità era il problema.

Se avete bisogno o volete maggiori informazioni, mettetevi in contatto con noi
Tel: 348 374 0524
e-mail: poterealpopoloparma@gmail.com
pagina facebook: Potere al Popolo Parma

 

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[TOSCANA] STRAGE OPERAIA E DISASTRO AMBIENTALE ALL'ENI DI CALENZANO

NewsRegioniTerritoriToscana

[PISA] SALVIAMO IL PARCO E ROMPIAMO IL SISTEMA BANI!

EsteroNews

SOLO IL POPOLO SALVA IL POPOLO: METTIAMO IN MOTO LA SOLIDARIETÀ INTERNAZIONALISTA IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI DELLA COMUNITÀ VALENZIANA

CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] POZZUOLI: NASCONO I FANTASMI ORGANIZZATI

Lascia un commento