LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] IN PIAZZA CONTRO LA MISSIONE ASPIDES. CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA, CONTRO OGNI GUERRA!

Oggi eravamo in piazza nelle strade di Cinecittà nei pressi del comando operativo di vertice interforze, pentagono italiano e base militare presente in uno dei quartieri più popolosi d’Europa.
Siamo scesi in piazza per esprimere la nostra totale contrarietà alla guerra e alla missione aspides, che vedrà la nostra flotta impegnata nel conflitto del mar rosso, dimostrando ancora una volta lo spirito guerrafondaio non solo del governo, ma di tutto il parlamento.
Lo stesso che conservano NATO e UE finanziando il genocidio e dimostrando che sono in grado di creare solo guerra, dato già chiaro dall’escalation bellica in Ucraina che ha portato una corsa al riarmo da tutti i paesi euroatlantici.
Continuiamo a scendere in piazza al fianco della Palestina, conto il genocidio, contro la guerra e contro la missione Aspides, a partire dal prossimo 25 aprile: antisionista, antifascista ed antimperialista.
Related posts
News

DISARMIAMOLI: OLTRE 500 PERSONE PER LE DUE ASSEMBLEE VERSO IL 21 GIUGNO!

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] LE DENUNCE PER LA DIFESA DEL PATRIMONIO VERDE NON CI SPAVENTANO. NON SI ARRESTA L'OPPOSIZIONE AL PARTITO UNICO DELLA SPECULAZIONE E DELLA REPRESSIONE

News

MAJED AL-SHORBONO E SUA MOGLIE SONO FINALMENTE USCITI DA GAZA!

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA]POTERE AL POPOLO: "FERMIAMO L'ABBATTIMENTO DEL PARCO DI PIETRALATA. GUALTIERI NON RAPPRESENTA LA CITTA'. ORA SUBITO UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO PER FERMARE LA CEMENTIFICAZIONE E LA SPECULAZIONE

Lascia un commento