CampaniaNewsRegioniTerritori

Il 23 febbraio vota Giuseppe Aragno! Tutte le tappe della campagna

Come abbiamo già annunciato, a Napoli il 23 febbraio si vota per le elezioni suppletive del collegio Campania 07 e noi saremo presenti con il nostro candidato Giuseppe Aragno, uno storico, un antifascista, da sempre presente nelle lotte e battaglie cittadine a difesa della scuola, dei lavoratori, della democrazia.

Giuseppe Aragno, non è solo il candidato di Potere al Popolo, ma di tutta la Napoli che lotta e che non si arrende alla rassegnazione.

Abbiamo capito che gli inviti alla responsabilità, al voto “utile” ed al “meno peggio”, non sono altro che un modo per farci accettare questa triste realtà dicendoci che nulla può cambiare, che questa è la normalità!

Vogliamo costruire una campagna popolare, strada per strada, in tutti i quartieri della città, partecipata e viva! Contattaci per dare una mano o organizzare qualcosa nel tuo quartiere! 

IL CALENDARIO IN AGGIORNAMENTO:

GIOVEDÌ 6 Ore 10:00 – Presidio all’assessorato regionale all’ambiente – “Chi ha inquinato deve pagare!”, Via de Gasperi, 28

Venerdì 7 ore 18:00 – Volantinaggio itinerante zona Arenella

SABATO 8 Ore 10:00 – Volantinaggio itinerante al mercato di Antignano

DOMENICA 9 Ore 10:00 – Banchetto e volantinaggio Scampia – Don Guanella

Ore 10:00 – Banchetto Ponticelli Viale Margherita

LUNEDÌ 10 Ore 17:00 – Volantinaggio Corso Secondigliano

VENERDÌ 14 Ore 18:00 – Iniziativa “La democrazia è nelle strade! Lotta di classe e nuove istituzioni nell’Italia dell’oligarchia” – Vico Santi Filippo e Giacomo 15

DOMENICA 16 Ore 10:00 – Banchetto a Barra, Piazza de Franchis

Ore 10:00 – Banchetto Ponticelli Viale Margherita

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] ANCORA UN "PACCO" PER NAPOLI. ECCO IL NUOVO REGOLAMENTO PER LE LOCAZIONI COMUNALI AD USO ABITATIVO: L'IMPERATIVO È METTERE A REDDITO!

CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] POZZUOLI: NASCONO I FANTASMI ORGANIZZATI

CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] FLASH MOB DI POTERE AL POPOLO E DELL'EX OPG ALLA PELLETTERIA MONTBLANC DI VIA DEI MILLE: LA MULTINAZIONALE SFRUTTA I LAVORATORI IN APPALTO E POI DELOCALIZZA

CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] DA FORCELLA A GRUMO NEVANO: MAI PIÙ SFRUTTAMENTO, RAZZISMO, SEGREGAZIONE ABITATIVA E VIOLENZA CAMORRISTICA!

Lascia un commento