Emilia Romagna

Cesena: Potere al popolo significa realizzare la parola democrazia!

Banchetto a Cesena

Per noi, del comitato Mille Papaveri Rossi – Cesena, Potere al Popolo significa realizzare la democrazia nel senso vero e originario.

E ancora di più quello che si può e si deve fare, sui territori e per i territori. Per le periferie, per ricostruire quella rete di servizi e infrastrutture, che una crisi economica,sociale e culturale, tanto lunga quanto devastante, ha indebolito e troppo spesso azzerato.

Per questo siamo assolutamente convinti che “Potere al Popolo” non si esaurirà con le elezioni del 4 marzo, ma che il lavoro che riusciremo a mettere in campo ci consegni, il giorno dopo le urne, un piccolo ma determinato esercito di sognatori, un gruppo compatto che continui a marciare nella direzione di una società più libera, più giusta e più equa.

La notizia è che in tutta Italia apriremo la nostra scheda elettorale e potremo votare ‘Potere al Popolo’, sia alla Camera che al Senato! Con la certezza che chi viene dal popolo non tradira il popoolo. Con la certezza che all’intero non sará concessa nessuna egemonia di partito. Con la certezza che non faremo ciò che è più “comodo “ma solo ciò che è giusto.

Un esercito di pazzi che non si arrendono alla rassegnazione. Noi ci stiamo, con la nostra attività politica sul campo, con la presenza e il controllo continuo su ciò che accade nel territorio, con le nostre critiche ma ancora di più con le proposte.

Noi ci stiamo a non essere leoni da tastiera e a rimboccarci le maniche. È una sfida tosta , e coraggiosa. Noi l’abbiamo accettata.

Tu accetti la sfida?
Comitato Mille Papaveri Rossi
Con Potere al Popolo
Cesenati@gmail.com

Lascia un commento