Conosci i candidati di ogni città e scopri il programma delle elezioni 2021 in Italia

Emilia Romagna

Carpi: sul territorio comunale ostacolata la raccolta firme

Raccolta firme: abbiamo un problema di democrazia in Emilia Romagna!

Aiutateci a far circolare questo video messaggio!Ieri, insieme a Giorgio Cremaschi e Marta Collot, candidata presidente di Potere al Popolo Emilia Romagna, abbiamo convocato una conferenza stampa per spiegare quello che sta succedendo negli ultimi giorni…Nel pieno della raccolta firme necessaria per presentarci alle prossime elezioni regionali, nel comune di Carpi (dove dovremo arrivare a 1750 firme!), sono sorti ostacoli di ogni tipo…L'ufficio del sindaco ha negato la delega ad un certificatore (che certificatore lo è stato per tante elezioni e per tante liste), aggiungendo che sul territorio comunale non sarà possibile raccogliere firme ai banchetti, ma solo all'ufficio elettorale. Noi, che vogliamo fare di questa campagna un'occasione per portare alla ribalta i temi che interessano lavoratori, disoccupati, giovani della regione inascoltati, non ci faremo certo frenare. Abbiamo appena cominciato!Contatteci se volete darci una mano nella raccolta!

Gepostet von Potere al Popolo am Donnerstag, 31. Oktober 2019

Ieri, insieme a Giorgio Cremaschi e Marta Collot, candidata presidente di Potere al Popolo Emilia Romagna, abbiamo convocato una conferenza stampa per spiegare quello che sta succedendo negli ultimi giorni…
Nel pieno della raccolta firme necessaria per presentarci alle prossime elezioni regionali, nel comune di Carpi (dove dovremo arrivare a 1750 firme!), sono sorti ostacoli di ogni tipo…
L’ufficio del sindaco ha negato la delega ad un certificatore (che certificatore lo è stato per tante elezioni e per tante liste), aggiungendo che sul territorio comunale non sarà possibile raccogliere firme ai banchetti, ma solo all’ufficio elettorale.
Noi, che vogliamo fare di questa campagna un’occasione per portare alla ribalta i temi che interessano lavoratori, disoccupati, giovani della regione inascoltati, non ci faremo certo frenare. Abbiamo appena cominciato!

Contatteci se volete darci una mano nella raccolta!

Related posts
NewsPiemonteRegioniTerritori

[PIEMONTE]1300 firme per la riapertura degli ospedali e dei Pronto Soccorso di Alba e Bra!

CampaniaNewsRegioni

FIRME CONSEGNATE: ALLE REGIONALI IN CAMPANIA CI SAREMO!

In evidenzaNewsTavoli tematicitavolo lavoro

POSTE ITALIANE e Covid-19: NON SI PUÒ CONTINUARE COSÌ!

CampaniaIn evidenzaNewsRegioniTerritori

Elezioni Suppletive in Campania: 300 FIRME PER POTERE AL POPOLO!

Lascia un commento

X