In evidenzaNewsRegioniTerritori

Aperte altre Case del Popolo: 32 in nemmeno due anni

Venerdì abbiamo inaugurato una sede a CATANIA, ieri a GENOVA, a breve apriremo a VENEZIA e LIVORNO!

Intanto a Pavia abbiamo festeggiato il primo compleanno e i risutati ottenuti!

Ovunque tanti giovani e tante speranze: persone che ci credono e che ogni giorno si fanno un mazzo senza alcun tornaconto!

Come avevamo promesso nel marzo del 2018, STIAMO FACENDO TUTTO AL CONTRARIO rispetto a quel ceto politico di sinistra che ha svenduto di tutto di più, o rispetto a quella sinistra che si è rassegnata e ha deciso di chiudersi in una dimensione identitaria e di immobilismo.

Certo, il contesto è difficile: dopo anni di crisi, nell’assenza di conflitto, con il “si salvi chi può” individuale che ammazza ogni comunità e ogni ambito collettivo, dalla scuola al sindacato, con i media che ormai manovrano il pensiero, con la politica screditata dall’identico liberismo di centrodestra e centrosinistra, dopo il qualunquismo dei 5 Stelle è un’impresa titanica aggregare le persone, spingerle alla lotta, a manifestare insieme il loro potere.

Ma sappiamo anche che non ci sono alternative, sappiamo che solo in Italia va così, ma che anche qui questo momento passerà, le contraddizioni del paese verranno al pettine, e che se lavoriamo bene, metodicamente, con continuità e determinazione, le persone prenderanno coscienza e ascolteranno un altro punto di vista.

Radicamento sociale, presenza nelle periferie e nelle province per toglierle alla destra e alle mafie, lotta, formazione, cambiamento delle coscienze, visione internazionale, AUTONOMIA: questo è Potere al Popolo!

Grazie a tutte e tutti quelli che stanno portando avanti questo sogno!

Aderisci alla più giovane forza politica italiana, sostienila con una donazione o con il voto, fai girare le notizie che non ti fanno arrivare.

INVENTIAMO L’AVVENIRE!

Lascia un commento