Trentino Alto Adige

[Trento] Dolimite Pride

Potere al popolo del Trentino Alto Adige Südtirol ha aderito con convinzione al primo Dolomiti Pride, stigmatizzando la non concessione del patrocinio da parte della Provincia Autonoma di Trento.

Il Pride delle Dolomiti, che si svolgerà a Trento il 9 giugno, sarà un’occasione importante per raccontare anche attraverso i colori, la musica e le iniziative gioiose che caratterizzeranno la giornata, la bellezza delle relazioni oltre gli stereotipi di genere imposti ,  oltre il binarismo sessuale che determina  ancora la definizione e l’attribuzione di ruoli nella nostra società.
Il riconoscimento della pari dignità per tutte le persone, al di là dei singoli orientamenti sessuali, e il riconoscimento dei pieni diritti delle coppie e delle persone singole in ogni ambito e contesto sono passaggi fondamentali che caratterizzano l’evoluzione civile delle società.
Con l’invito a raggiungerci il 9 giugno nella nostra splendida città  per un evento culturale, politico e sociale importantissimo, condividiamo il link al sito del Dolimiti Pride con tutte le informazioni e il programma dettagliato.

Lascia un commento