LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] PRESIDIO CONTRO I BOMBARDAMENTI IN LIBANO

Come Potere al Popolo abbiamo organizzato e promosso un presidio nella data del 28 settembre al Pantheon contro i bombardamenti in Libano.
Siamo scesi in piazza al fianco del popolo libanese e contro il genocidio in Palestina, ancora una volta ci siamo mobilitati per opporci fermamente alla guerra e all’imperialismo, ribadendo che Israele non è l’unico responsabile delle barbarie.
Continuiamo infatti la nostra lotta contro un’occidente che si dimostra ancoea una volta propulsore del conflitto e dell’opposizione dei popoli attraverso l’esportazione di armamenti e politiche di guerra.
Dalla piazza di oggi continuiamo a gridare che vogliamo ora la fine del genocidio in Palestina e dei bombardamenti in Libano, a denunciare le politiche guerrafondaie di UE, NATO e governo Meloni e che continueremo a monilitarci finché la Palestina non sarà libera.
Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[TOSCANA] 2 GIUGNO, NESSUNA CELEBRAZIONE PER UNA REPUBBLICA MILITARISTA! APPELLO PER UNA GIORNATA DI LOTTA REGIONALE ALL'AEROPORTO MILITARE DI PISA!

EsteroNewsNewsletter Tricontinental

I CRIMINI DI ISRAELE IN CISGIORDANIA

NewsPiemonteRegioniTerritori

[TORINO] CONTRO LA GUERRA E IL SISTEMA CHE LA PRODUCE: PROIEZIONE DEL FILM "PORTUALI" AL CINEMA MASSIMO

Emilia RomagnaNewsRegioniTerritori

[PARMA] CELEBRARE IL 25 APRILE SIGNIFICA DIRE NO ALLA GUERRA E AL GENOCIDIO: COS'È DAVVERO SUCCESSO VENERDÌ A PARMA DURANTE IL CORTEO

Lascia un commento