#ALMENO10 CAMPAGNA PER IL SALARIO MINIMO

Comunicati StampaLazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] A FIANCO DEGLI ABITANTI DEI PIANI DI ZONA TRUFFATI DALLE AMMINISTRAZIONI!

Roma: no sfratti per gli abitanti truffati dai piani di zona
Riteniamo inaccettabile il provvedimento di sgombero a danno di 17 famiglie del Piano di Zona di Monte Stallonara dopo essere state truffate con il bene placito delle amministrazioni dalla giunta Zingaretti alle giunte del Comune di Roma.

Come Potere al Popolo siamo fianco degli abitanti, che vivono in strutture oggi del Comune di Roma, dove sono stati versati oltre 3 milioni da parte della Regione Lazio ma dove mancano molte opere basilari di urbanizzazione, mentre i costruttori si sono arricchiti.
Si tratta di soldi pubblici per edilizia agevolata, finita nelle mani degli speculatori. Condanniamo una politica abitativa che ha fatto solamente l’interesse dei privati, lucrando anche sull’edilizia sociale. Abbiamo visto gli ultimi provvedimenti della giunta Zingaretti che stanno dismettendo migliaia di alloggi popolari ATER per battere cassa. Vediamo l’incrementarsi degli sfratti e degli sgomberi legittimati con la logica della legalità che significa attacco verso chi non può più permettersi affitti alle stelle.

È anche per questo che daremo battaglia alle elezioni regionali del Lazio come Unione Popolare, per portare finalmente un’alternativa vera per l’interesse di vive questa Regione.

Facebook
Instagram

Related posts
Elezioni 2023LazioNewsRegionali 2023 LazioTerritori

[LAZIO] UNIONE POPOLARE ALLA RHEINMETALL: NO ALLA GUERRA E ALL'INVIO DI ARMI!

Elezioni 2023LazioNewsRegionali 2023 LazioTerritori

[LAZIO] UNIONE POPOLARE: PER RISCATTARE LA REGIONE LAZIO!

Elezioni 2023LazioNewsRegionali 2023 LazioTerritori

"LAZIO TERRA DI PACE": PRESIDIO ANTIMILITARISTA ALL'AEROPORTO MILITARE DI PRATICA DI MARE

LazioNewsRegioni

LAZIO: PER UNA CONTRACCEZIONE VERAMENTE ACCESSIBILE E GRATUITA

Lascia un commento

X