LazioNewsRegioniTavoli tematicitavolo lavoroTerritori

[ROMA] 1 MAGGIO DAVANTI AL CALL CENTER!

ANDRÀ TUTTO BENE SE DIFENDIAMO CHI LAVORA!

Oggi siamo stati davanti ad un call center romano per lanciare il nostro messaggio di solidarietà e lotta al fianco dei lavoratori!

Tramite il telefono rosso ci avevano segnalato l’assenza di protezioni e dispositivi di sicurezza in cui l’azienda costringeva a lavorare i dipendenti, esponendoli ad un inaccettabile ricatto tra salute e salario.

Dopo l’esposto alle autorità competenti inviato dai nostri avvocati siamo riusciti ad attivare i controlli necessari, ma in questa fase due sarà necessario ancora di più esercitare un controllo popolare sui luoghi di lavoro. Sarà necessario non lasciare nessuno solo, ma continuare a lottare perché non può esserci ripartenza se non rimettendo al centro i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Buon primo maggio di lotta a tutti e tutte!

primo maggio potere al popolo Roma

ANDRÀ TUTTO BENE SE DIFENDIAMO CHI LAVORA! Solidarietà ai lavoratori dei CALL CENTER!Potere al Popolo – RomaOggi siamo stati davanti ad un call center romano per lanciare il nostro messaggio di solidarietà e lotta al fianco dei lavoratori!Tramite il telefono rosso ci avevano segnalato l'ass enza di protezioni e dispositivi di sicurezza in cui l'azienda costringeva a lavorare i dipendenti, esponendoli ad un inaccettabile ricatto tra salute e salario. Dopo l'esposto alle autorità competenti inviato dai nostri avvocati siamo riusciti ad attivare i controlli necessari, ma in questa fase due sarà necessario ancora di più esercitare un controllo popolare sui luoghi di lavoro. Sarà necessario non lasciare nessuno solo, ma continuare a lottare perché non può esserci ripartenza se non rimettendo al centro i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.Buon primo maggio di lotta a tutti e tutte!

Gepostet von Potere al Popolo am Freitag, 1. Mai 2020

Related posts
LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] IN PIAZZA CONTRO LA MISSIONE ASPIDES. CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA, CONTRO OGNI GUERRA!

NewsPugliaRegioniTerritori

[LECCE] BASTA MORTI SUL LAVORO!

NewsRegioniTerritoriToscana

[TOSCANA] BASTA OMICIDI SUL LAVORO! MILLE MORTI ALL'ANNO È GUERRA, NON È FATALITÀ!

NewsPiemonteRegioniTerritori

[CUNEO] GRANDA, LA PROVINCIA CHE TRAINA LA CRESCITA (E LO SFRUTTAMENTO)

Lascia un commento