#ALMENO10 CAMPAGNA PER IL SALARIO MINIMO

LazioNewsRegioniTavoli tematicitavolo lavoroTerritori

[ROMA] 1 MAGGIO DAVANTI AL CALL CENTER!

ANDRÀ TUTTO BENE SE DIFENDIAMO CHI LAVORA!

Oggi siamo stati davanti ad un call center romano per lanciare il nostro messaggio di solidarietà e lotta al fianco dei lavoratori!

Tramite il telefono rosso ci avevano segnalato l’assenza di protezioni e dispositivi di sicurezza in cui l’azienda costringeva a lavorare i dipendenti, esponendoli ad un inaccettabile ricatto tra salute e salario.

Dopo l’esposto alle autorità competenti inviato dai nostri avvocati siamo riusciti ad attivare i controlli necessari, ma in questa fase due sarà necessario ancora di più esercitare un controllo popolare sui luoghi di lavoro. Sarà necessario non lasciare nessuno solo, ma continuare a lottare perché non può esserci ripartenza se non rimettendo al centro i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Buon primo maggio di lotta a tutti e tutte!

primo maggio potere al popolo Roma

ANDRÀ TUTTO BENE SE DIFENDIAMO CHI LAVORA! Solidarietà ai lavoratori dei CALL CENTER!Potere al Popolo – RomaOggi siamo stati davanti ad un call center romano per lanciare il nostro messaggio di solidarietà e lotta al fianco dei lavoratori!Tramite il telefono rosso ci avevano segnalato l'ass enza di protezioni e dispositivi di sicurezza in cui l'azienda costringeva a lavorare i dipendenti, esponendoli ad un inaccettabile ricatto tra salute e salario. Dopo l'esposto alle autorità competenti inviato dai nostri avvocati siamo riusciti ad attivare i controlli necessari, ma in questa fase due sarà necessario ancora di più esercitare un controllo popolare sui luoghi di lavoro. Sarà necessario non lasciare nessuno solo, ma continuare a lottare perché non può esserci ripartenza se non rimettendo al centro i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.Buon primo maggio di lotta a tutti e tutte!

Gepostet von Potere al Popolo am Freitag, 1. Mai 2020

Related posts
RegioniTerritoriToscana

GRAVE INFORTUNIO IN CATENA ALLA PIAGGIO! INTRODURRE IL REATO DI OMICIDIO SUL LAVORO!

LazioRegioniTerritori

SE ROMA BRUCIA, LA COLPA È DEL PROFITTO: CAMBIAMENTO CLIMATICO E ASSENZA DI PREVENZIONE

EsteroNews

COME COINVOLGERE I LAVORATORI NEL PARTITO? GLI ESITI DEL CONGRESSO DEL PARTITO DEL LAVORO BELGA

LazioRegioniTerritori

GUALTIERI LASCIA I ROMANI SENZ'ACQUA MENTRE TUTELA I PROFITTI DEI PRIVATI

Lascia un commento

X