LazioNewsRegioniTavoli tematicitavolo lavoroTerritori

[ROMA] 1 MAGGIO DAVANTI AL CALL CENTER!

ANDRÀ TUTTO BENE SE DIFENDIAMO CHI LAVORA!

Oggi siamo stati davanti ad un call center romano per lanciare il nostro messaggio di solidarietà e lotta al fianco dei lavoratori!

Tramite il telefono rosso ci avevano segnalato l’assenza di protezioni e dispositivi di sicurezza in cui l’azienda costringeva a lavorare i dipendenti, esponendoli ad un inaccettabile ricatto tra salute e salario.

Dopo l’esposto alle autorità competenti inviato dai nostri avvocati siamo riusciti ad attivare i controlli necessari, ma in questa fase due sarà necessario ancora di più esercitare un controllo popolare sui luoghi di lavoro. Sarà necessario non lasciare nessuno solo, ma continuare a lottare perché non può esserci ripartenza se non rimettendo al centro i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Buon primo maggio di lotta a tutti e tutte!

primo maggio potere al popolo Roma

ANDRÀ TUTTO BENE SE DIFENDIAMO CHI LAVORA! Solidarietà ai lavoratori dei CALL CENTER!Potere al Popolo – RomaOggi siamo stati davanti ad un call center romano per lanciare il nostro messaggio di solidarietà e lotta al fianco dei lavoratori!Tramite il telefono rosso ci avevano segnalato l'ass enza di protezioni e dispositivi di sicurezza in cui l'azienda costringeva a lavorare i dipendenti, esponendoli ad un inaccettabile ricatto tra salute e salario. Dopo l'esposto alle autorità competenti inviato dai nostri avvocati siamo riusciti ad attivare i controlli necessari, ma in questa fase due sarà necessario ancora di più esercitare un controllo popolare sui luoghi di lavoro. Sarà necessario non lasciare nessuno solo, ma continuare a lottare perché non può esserci ripartenza se non rimettendo al centro i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.Buon primo maggio di lotta a tutti e tutte!

Gepostet von Potere al Popolo am Freitag, 1. Mai 2020

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

FIRENZE: LETTERA DI UN DIPENDENTE DI UNA RSA

LazioRegioniTerritori

[ROMA] CON GLI ABITANTI DI TOR BELLA MONACA: VOGLIAMO REDDITO E SALUTE

CampaniaIn evidenzaTavolo scuola universita ricerca

Studenti Zero: perché le scuole chiuse in Campania (non) sono un caso

Tavolo Cultura e Spettacolo

Sulla manifestazione dello Spettacolo - 30 Ottobre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X