Verbale dell’assemblea di Potere al Popolo della provincia BT – Barletta Andria Trani, del 28/10/18.
Il giorno 28 ottobre 2018, alle ore 18:30, si è riunita a Barletta, in via d’Abundo n. 24, l’assemblea pubblica di Potere al Popolo della provincia BT – Barletta Andria Trani, regolarmente convocata per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1- aggiornamenti;
2- organizzazione provinciale;
3- presentazione candidature al coordinamento nazionale di Potere al popolo;
4- varie ed eventuali.
Presenti in assemblea rappresentanti delle assemblee cittadine di Bisceglie, Barletta e Trani.
Il punto n. 1 dell’ordine del giorno si è consumato con l’analisi della situazione politica nazionale, regionale, provinciale e locale, nonché della situazione interna a PaP dopo l’approvazione dello Statuto e l’assemblea nazionale del 20 e 21 ottobre u.s.
Sul punto n. 2, dopo ampia discussione l’assemblea, all’unanimità, decide di rinviare ogni determinazione ad altra e successiva assemblea.
Sul punto n. 3, dopo l’illustrazione delle regole statutarie e dei prossimi passaggi organizzativi relativi all’elezione del nuovo coordinamento nazionale, così come evidenziati nel comunicato dell’assemblea nazionale del 20 e 21 ottobre https://poterealpopolo.org/comunicato-assemblea-nazionale-20-21-ottobre/, preso atto delle candidatura proposte, l’assemblea, all’unanimità, decide di presentare alla assemblea regionale le candidature di Rosanna Valente e di Giovanni Tortora, entrambi di Bisceglie e di indicare Cosimo D. Matteucci, di Barletta, quale candidato nella lista nazionale.
L’assemblea si chiude alle ore 20:00 non rimanendo altro su cui dibattere.