NewsPiemonteRegioniTerritori

[PISA] SOS TOSCANA: NON SI FERMA LA SOLIDARIETÀ E LA LOTTA!

Anche oggi siamo partiti da Pisa in brigata per continuare a dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dall’alluvione nelle scorse settimane!

Siamo stati a Campi Bisenzio, dove il ritorno alla normalità è tutt’altro che vicino!

La rabbia dei cittadini è palpabile: “se non fosse per voi volontari, le cantine, i giardini, le case degli abitanti sarebbero ancora colme di fango e detriti!”

Nulla di nuovo purtroppo, a conferma di quali siano gli interessi di una classe politica che dal PD alle forze al governo Meloni hanno trascinato il paese in guerra e inondato i territori di cemento, facendo ricadere i costi drammatici sulle popolazioni, nei fatti abbandonate, come abbiamo già visto in Romagna.

Come Potere al Popolo continuiamo ad organizzarci, fino alla fine dell’emergenza per portare la massima solidarietà possibile, ma con l’obiettivo fermo di intensificare la lotta contro i responsabili politici di questo disastro!

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] DOMENICA 25 MAGGIO ALLA CASA DEL POPOLO DI VERCIANO INIZIA UN CICLO DI PROIEZIONI COL DOCUMENTARIO "PORTUALI"

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] LE DENUNCE PER LA DIFESA DEL PATRIMONIO VERDE NON CI SPAVENTANO. NON SI ARRESTA L'OPPOSIZIONE AL PARTITO UNICO DELLA SPECULAZIONE E DELLA REPRESSIONE

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] CONTRO I CONTINUI PIANI DI RISTRUTTURAZIONE CHE HANNO COME UNICO SCOPO L’AUMENTO DEI PROFITTI E PER UNA POLITICA INDUSTRIALE CHE SALVAGUARDI I POSTI DI LAVORO E IL FUTURO DEL TERRITORIO.

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA]POTERE AL POPOLO: "FERMIAMO L'ABBATTIMENTO DEL PARCO DI PIETRALATA. GUALTIERI NON RAPPRESENTA LA CITTA'. ORA SUBITO UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO PER FERMARE LA CEMENTIFICAZIONE E LA SPECULAZIONE

Lascia un commento