NewsRegioniTerritoriToscana

[PISA] INIZIATIVA DI PRESENTAZIONE LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER L’INTRODUZIONE DELREATO DI OMICIDIO SUL LAVORO

Sabato 30 settembre presso il circolo agorà Via Bovio 48/50 Pisa

Più di 800 morti sul lavoro nel 2023, e centinaia di migliaia di infortuni. E’ ora di dire basta, e fermare la strage di lavoratori e lavoratrici! Stiamo raccogliendo migliaia e migliaia di firme in tutta Italia, ma abbiamo bisogno di diffondere e moltiplicare la campagna di raccolta firme in ogni posto di lavoro, piazza e strada!

Il prossimo 30 settembre al Circolo Agorà di Pisa, in Via Bovio 48/50, il Comitato Promotore per le due leggi d’iniziativa popolare per l’introduzione del salario minimo e del reato di omicidio sul lavoro, promuove la presentazione della legge per dire basta agli omicidi sul lavoro!

Dalle 18.00 si terrà la presentazione insieme ad Emma Marrazzo e Alberto Orlandi, madre e compagno di Luana D’Orazio.

A seguire la cena sociale per il finanziamento(quota minima 15€) della campagna di raccolta firme e il concerto del Marina Mulopulos Quartet!

Per prenotare la cena di finanziamento contattaci ai numeri: 050 500442- 3383614966 o alla mail:firmale2lipapisa@libero.it

Vi aspettiamo! Unitevi e supportare la campagna di raccolta firme!

L’iniziativa e’ promossa dal Comitato promotore provinciale di Pisa composto da USB, Rete Iside, Circolo Agorà, Associazione La Rossa, CUB Pisa, Valdera Avvelenata, Gruppo Insegnanti Geografia Autorganizzati , Rete dei Comunisti Pisa, Cambiare Rotta Pisa, Potere al Popolo Pisa e Valdera, Rifondazione Pisa e Valdera, Unione Popolare Pisa e Valdera.

Related posts
News

BASTA FARE CASSA SULLA PELLE DEGLI INSEGNANTI DI SOSTEGNO E DEGLI ALUNNI CON DISABILITA'!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] IL DIBATTITO SUL BILANCIO DI PREVISIONE DEL COMUNE DI LUCCA CONFERMA ANCORA UNA VOLTA LA CONTINUITÀ TRA DESTRA E CENTROSINISTRA

NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] COMUNICATO SULLA VERTENZA POLIGRAFICI DE IL TIRRENO / SAE

NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] PRESENTARE "TRONCAMACCHIONI" CON ALBERTO PRUNETTI

Lascia un commento