Conosci i candidati di ogni città e scopri il programma delle elezioni 2021 in Italia

Toscana

[Pisa] Assemblea territoriale di Potere al Popolo!

Il giorno giovedì 27 ottobre, alle ore 21, si riunirà l’Assemblea territoriale degli iscritti a Potere al Popolo! Pisa, aperta ai simpatizzanti e alla cittadinanza.

Saranno presenti Salvatore “Saso” Prinzi e Mauro Casadio del Coordinamento Nazionale di Potere al Popolo!

Nel corso dell’assemblea parleremo della fase costituente di Potere al Popolo!, che vedrà il proprio compimento nell’assemblea nazionale in programma ad ottobre. Verranno descritte e si discuteranno le due proposte di statuto, con possibilità anche di suggerire modifiche, che gli aderenti a Potere al Popolo saranno chiamati a votare il 6 e il 7 ottobre.

Discuteremo insieme anche di quali strumenti e modelli organizzativi si doterà Potere al Popolo! Pisa per continuare e rafforzare la propria attività sul territorio.

L’assemblea è aperta a tutti i simpatizzanti, oltre che agli iscritti. Nel corso della serata sarà anche possibile aderire a Potere al Popolo! e firmare le due Leggi di Iniziativa Popolare contro il pareggio di bilancio in Costituzione e per un referendum sull’Unione Europea.

Prenderemo anche le adesioni per il pullman che il 20 ottobre ci porterà a Roma, alla manifestazione nazionale per la nazionalizzazione delle autostrade e di tutte le aziende strategiche, fondamentali per l’economia del paese.

Lascia un commento

X