EsteroNews

PEOPLE’S PLATFORM EUROPE – 2025: POTERE AL POPOLO PRESENTE!

Dal 13 al 16 febbraio 2025 a Vienna si terrà l’incontro internazionale chiamato dall’Accademia della Modernità Democratica e la People’s Platform Europe: 800 militanti di centinaia di organizzazioni politiche e sociali s’incontreranno per condividere le analisi della fase politico-economica nel continente europeo, dell’ascesa dell’ultradestra e delle loro politiche di guerra generalizzata; ma sarà anche l’occasione per discutere sulle prospettive di lotta ecologista, femminista, giovanile e di classe, unica speranza per una rottura radicale di fronte all’attuale catastrofe capitalista.

Potere al Popolo! ha deciso di aderire a questa iniziativa perché si tratta di uno spazio internazionalista e solidale che ci permette di confrontarci con chi, quotidianamente, si trova di fronte alle stesse contraddizioni e di rafforzarci a vicenda. Uniti siamo tutto, divisi siamo niente!

Related posts
NewsPrincipale

IL GOVERNO MELONI SPIA LE OPPOSIZIONI: SUI SOCIAL PARTE LA CAMPAGNA “IO NON HO PAURA DEL DISSENSO”

NewsPrincipale

APPELLO: CHI CONTROLLA IL CONTROLLORE?

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] CONTESTATI CONTE E D'ALEMA. FERMIAMO I GUERRAFONDAI CHE SI FINGONO PACIFISTI: NO AL RIARMO EUROPEO

News

SABATO 15 MARZO H 15 A ROMA, IN PIAZZA BARBERINI: NO ALL'UNIONE EUROPEA CHE SI RIARMA, NO ALLA DIFESA COMUNE, LA SICUREZZA È NEL RIPUDIO DELLA GUERRA.

Lascia un commento