EsteroNews

PEOPLE’S PLATFORM EUROPE – 2025: POTERE AL POPOLO PRESENTE!

Dal 13 al 16 febbraio 2025 a Vienna si terrà l’incontro internazionale chiamato dall’Accademia della Modernità Democratica e la People’s Platform Europe: 800 militanti di centinaia di organizzazioni politiche e sociali s’incontreranno per condividere le analisi della fase politico-economica nel continente europeo, dell’ascesa dell’ultradestra e delle loro politiche di guerra generalizzata; ma sarà anche l’occasione per discutere sulle prospettive di lotta ecologista, femminista, giovanile e di classe, unica speranza per una rottura radicale di fronte all’attuale catastrofe capitalista.

Potere al Popolo! ha deciso di aderire a questa iniziativa perché si tratta di uno spazio internazionalista e solidale che ci permette di confrontarci con chi, quotidianamente, si trova di fronte alle stesse contraddizioni e di rafforzarci a vicenda. Uniti siamo tutto, divisi siamo niente!

Related posts
News

LO STRANO SENSO LEGHISTA PER I MONUMENTI: TRASCURABILI SE OSTACOLO AL CEMENTO, INTOCCABILI SE CELEBRANO UNA DOMINAZIONE.

NewsPrincipale

AUTONOMIA DIFFERENZIATA: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE!

CalabriaNewsRegioniTerritori

[CATANZARO] PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIORGIO CREMASCHI “LIBERALFASCISMO: COME I LIBERALI DISTRUGGONO LA DEMOCRAZIA E CI PORTANO IN GUERRA"

News

REFERENDUM SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA: LA CONSULTA DICE NO, MA LA LOTTA NON SI FERMERA’!

Lascia un commento