Lombardia

[Pavia] Partecipa anche tu a Potere al Popolo

Pavia Potere al Popolo

Avevamo detto: bisogna ripartire da zero e fare tutto al contrario, smetterla con gli accordi di vertice e dare invece dignità politica a chi ogni giorno costruisce legami di solidarietà nei quartieri popolari e nei posti di lavoro.

In tre mesi abbiamo raccolto 479 voti nella città di Pavia, l’1,2%. 479 persone che hanno deciso di sottrarsi al qualunquismo e al razzismo e hanno deciso di dare un messaggio chiaro. Poche se si pensa al dato generale, ma abbastanza per considerarla una base su cui costruire il nostro progetto in questa città!

Siamo un movimento di lavoratrici e lavoratori, di giovani, disoccupati e pensionati, di competenze messe al servizio della comunità, di persone impegnate in associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, di attivisti e militanti, che coinvolge partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, meridionalista che in questi anni sono stati all’opposizione e non si sono arresi.

Se anche tu ti rispecchi in questa descrizione vieni a conoscerci!

Partecipa e contribuisci a sostenere il progetto politico! Insieme possiamo rimettere il potere nelle mani del popolo, possiamo cominciare a decidere delle nostre vite e delle nostre comunità.
Chi accetta la sfida?

L’assemblea territoriale di Pavia si riunisce ogni primo e terzo martedì del mese presso la sede di viale Indipendenza 42, Pavia alle ore 21.00.
Contattaci:
Manuela Cibellis 3388824443
Francesco Signorelli 3930234577

Facebook: Potere al Popolo – Pavia

Lascia un commento