In evidenzaLazioNews

[Pap Viterbo] Incontri di inFormazione

Recepiamo informazione in modo individuale, pensiamo da soli, riflettiamo da soli e se ci confrontiamo in pubblico, lo facciamo a partire dagli stereotipi che il mercato dell’informazione di massa ci fornisce. Abbiamo sempre troppo poco tempo per ascoltarci, per confrontarci e scambiare idee. Partiamo da qui, riprendiamoci il tempo per stare a dibattere assieme.

Pertanto, lo scopo principale dei presenti incontri di inFORMAZIONE è quello di arrivare a discutere collettivamente di temi specifici al fine di generare, per noi partecipanti e per l’esterno, un’INformazione frutto dello scambio di  opinione tra individui che vogliono essere collettività, di individui che condividono l’ideale di un modello alternativo di società rispetto a quello attualmente promosso.

INsieme FORMiamo un dibattito e svisceriamo un argomento
INsieme FORMiamo un gruppo di pensiero, condivisione, confronto.
INsieme ci FORMiamo, INfluenziamo, INteressiamo a tematiche.

Gli incontri di INformazione di Potere al Popolo Tuscia sono uno dei tanti passi che questa piccola comunità sta facendo.
Perché sono importanti? Perché per lottare per i nostri diritti è prima necessario essere consapevoli di quali sono questi nostri DIRITTI e quali le modalità attraverso le quali sono continuamente VIOLATI.

INformati e non farti formare, sii consapevole e scendi in campo per te e la comunità di cui fai parte, vieni a dibattere con noi!

Lascia un commento