Elezioni 2023NewsRegioniTerritoriToscana

[SIENA] POTERE AL POPOLO SOSTIENE SIENA POPOLARE!

logo_sienapop

Potere al Popolo sosterrà alle prossime elezioni amministrative “Siena Popolare”, uno spazio politico aperto basato sulla democrazia partecipativa e una lista di alternativa a cui abbiamo contribuito in modo determinante fin dall’inizio, convinti della necessità di dare una voce plurale al malcontento di tante e tanti senesi che rifiutano la logica del “meno peggio” e vogliono una città pubblica e comune.

“Siena Popolare” è uno sforzo collettivo per mettere in rete singoli cittadini e singole cittadine, organizzazioni politiche, sindacati, associazioni, comitati e gruppi informali, accomunati dalla volontà di costruire una casa comune per tutti e tutte coloro che non si riconoscono nei valori e nelle proposte della destra e del centrosinistra, che hanno già dato prova del loro modo anti-popolare di amministrare la città e di fare opposizione in consiglio comunale, e nel polo civico, che è tenuto insieme dalla voglia del vecchio ceto politico cittadino di riconquistare il potere e non certo da proposte o visioni della città condivise.

Siena viene governata da troppo tempo da un sistema clientelare e da un comitato di affari trasversale che ha sempre privilegiato interessi particolari, a favore di pochi, rispetto al bene comune, secondo un modello di cui oggi paghiamo i costi sociali ed economici. Per questo “Siena Popolare” è prima di tutto una necessità per quella parte della città emarginata e trascurata da chi ha governato la città in questi anni, che non ha voce e rappresentanza politica, che soffre per la crisi economica e per il disagio socio culturale.

Alle elezioni amministrative del 14 e 15 Maggio, chi crede in una città più solidale, inclusiva, sostenibile e attenta ai bisogni dei più fragili, chi crede nella democrazia partecipativa e che rifiuta la politica ridotta a clientelismo e semplice assegnazione di poltrone, ha una sola opzione: “Siena Popolare”, con Alessandro Bisogni sindaco.

LEGGI IL PROGRAMMA DI SIENA POPOLARE!

Related posts
Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CASTELNUOVO BERARDENGA - SI] ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI CASTELNUOVO BERARDENGA, CI SARÀ ANCHE POTERE AL POPOLO, CON ROBERTO MONTANELLI COME CANDIDATO SINDACO.

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: SOLIDARIETÀ A STUDENTI E STUDENTESSE CHE HANNO OCCUPATO IL LICEO VALLISNERI

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] CAPANNORI 2024: L'ALTERNATIVA C'È!

Lascia un commento