NewsRegioniSiciliaTerritori

PALERMO: NASCE LO SPORTELLO CONTRO LO SFRUTTAMENTO!

Contro lo sfruttamento di lavoratori e lavoratrici: ecco la nostra proposta!
LAVORI con un contratto a nero o grigio?
I tuoi diritti non vengono rispettati?

Da oggi, Potere al Popolo Palermo dispone di uno sportello legale a sostegno di lavoratori e lavoratrici costrett a lavorare in nero o in grigio (nel caso di chi un contratto ce l’ha ma non risponde alle vere condizioni di lavoro), sotto ricatto, in condizioni precarie, con un salario misero al fine di porre fine a sfruttamenti e riprenderci i diritti che ci spettano.

Ci occuperemo di offrire assistenza legale gratuita, ascoltando le istanze di ogni lavoratorx e mettendo a disposizione professionistx come avvocatx, consulentx del lavoro prontx a supportare la lotta da un punto di vista giuridico.

Ad ogni lavoratore sarà garantito l’anonimato e la massima tutela senza rischi per il proprio lavoro, da oggi i lavoratori non sono più soli, da oggi è possibile denunciare le ingiustizie subite e passare all’azione!

Questo è il segnale che vogliamo mandare a tutte le imprese e le attività che non sono in regola e che pensano soltanto alle proprie tasche, ignorando le condizioni di lavoratori e lavoratrici sul posto di lavoro.

Ci trovate ogni Mercoledi (15:00-17:00) e Venerdì (11:00-13:00) all’ Officina del Popolo

 

Lascia un commento