CampaniaNewsRegionisalariominimoTerritori

[NOCERA INFERIORE] LAVORO POVERO E SUD ITALIA. PER UN SALARIO MINIMO DI #ALMENO10EURO

salario reddito nocera

Domenica 12 febbraio ore 10:30
Piazzetta Petrosini, Nocera Inferiore

I continui attacchi al Reddito di Cittadinanza, ai lavoratori e alle lavoratrici sfruttatə alimentano la narrazione di una certa classe dirigente che vuole farci pagare questa crisi e far diventare i ricchi ancora più ricchi.

La situazione è in continuo peggioramento, con i salari che rimangono bassi e l’inflazione che galoppa a causa di guerre che non vogliamo combattere e crisi economiche di un sistema ormai al collasso

Potere al Popolo vuole invertire la rotta: vogliamo un salario minimo di #Almeno10euro, difendiamo il Reddito di Cittadinanza e chiediamo sua estensione!

Ne parliamo domenica 12 febbraio dalle 10:30 in Piazzetta Petrosini con il nostro portavoce nazionale Giuliano Granato e Massimiliano Tresca, coordinatore nazionale di Potere al Popolo!

Durante l’iniziativa raccoglieremo dati relativi alle condizioni lavorative che viviamo sulla nostra pelle nel territorio dell’Agro Nocerino Sarnese. Vieni in piazza e rispondi al nostro questionario, incontriamoci e organizziamoci per il diritto ad un lavoro e a un salario dignitoso.

Related posts
NewsPiemonteRegioniTerritori

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: ALLA MOSTRA DIRETTA DA SGARBI ENNESIMO CASO DI SFRUTTAMENTO, URGENTE IL SALARIO MINIMO DI 10 EURO L'ORA!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] POTERE AL POPOLO LIVORNO: LOTTA E RISULTATI CONCRETI NELLE TASCHE DEI LAVORATORI, APPROVATO IL NOSTRO EMENDAMENTO SUL SALARIO MINIMO DI ALMENO 9 EURO L'ORA, PER CHI LAVORA PER IL COMUNE DI LIVORNO E I TUTTI I SUOI FUTURI APPALTI!

News

LA BEFFA OLTRE IL DANNO. UN COMMENTO SULLA INDENNITA' PER I LAVORATORI DELLO SPETTACOLO STABILITA DAL GOVERNO MELONI

NewsPrincipale

28/11 ROMA, ORE 11.00, UP CONSEGNA AL SENATO 70 MILA FIRME PER IL SALARIO MINIMO DI 10 € L’ORA

Lascia un commento