CampaniaIn evidenzaNewsVideo

[Napoli] Continuiamo a dare supporto ai lavoratori della Whirpool

Anche stamattina, 3 Giugno, una delegazione di Potere al Popolo – Napoli e del nostro coordinamento nazionale era a supporto dei lavoratori Whirlpool, dove gli operai si sono riuniti in assemblea in attesa dell’incontro di domani a Roma.
Chiedono cose semplici, e giuste:
– il sito napoletano NON deve chiudere né essere venduto o “riconvertito”, come ora amano dire. Perchè sappiamo che questo signifca nuove condizioni PEGGIORATIVE per i lavoratori.
– la Whirlpool deve rispettare gli impegni presi solo pochi mesi fa e non deve andare via da Napoli.
Vi preghiamo di far girare le loro voci, è di questo che bisogna parlare, non dei selfie di Salvini, o delle misure propagandistiche di turno…
FERMIAMO LE MULTINAZIONALI CHE SCAPPANO COL BOTTINO E CON LA RICCHEZZA DEL NOSTRO LAVORO!

 

Dai cancelli della Whirlpool: no ai 430 licenziamenti!

Anche stamattina una delegazione di Potere al Popolo – Napoli e del nostro coordinamento nazionale era a supporto dei lavoratori Whirlpool, dove gli operai si sono riuniti in assemblea in attesa dell'incontro di domani a Roma.Chiedono cose semplici, e giuste:- il sito napoletano NON deve chiudere né essere venduto o "riconvertito", come ora amano dire. Perchè sappiamo che questo signifca nuove condizioni PEGGIORATIVE per i lavoratori.- la Whirlpool deve rispettare gli impegni presi solo pochi mesi fa e non deve andare via da Napoli.Vi preghiamo di far girare le loro voci, è di questo che bisogna parlare, non dei selfie di Salvini, o delle misure propagandistiche di turno…FERMIAMO LE MULTINAZIONALI CHE SCAPPANO COL BOTTINO E CON LA RICCHEZZA DEL NOSTRO LAVORO!

Gepostet von Potere al Popolo am Montag, 3. Juni 2019

Lascia un commento