NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] UNIONE POPOLARE SCALDA I MOTORI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI CAPANNORI!

Venerdì 20 Ottobre alle 18.30 Unione Popolare, coalizione formata da Rifondazione Comunista e Potere al Popolo, intende avviare un percorso aperto e partecipato in avvicinamento alle elezioni amministrative di Capannori con una festa alla Casa del Popolo di Verciano.

Con questo evento Unione Popolare vuole presentarsi alla cittadinanza come forza di alternativa e di rottura, a partire dalla difesa dell’ambiente, con un chiaro rifiuto senza se e senza ma del progetto Assi Viari, e la rivendicazione coerente dei diritti sociali, a partire dal diritto alla casa, in continuità col lavoro svolto in questi 5 anni alla Casa del Popolo.

Il percorso di Unione Popolare non si ferma qui, ma continuerà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi per far conoscere alla cittadinanza le sue idee e per costruire insieme il programma per le amministrative di Capannori.

Sono invitati/e cittadini/e, associazioni e gruppi interessati a percorrere insieme a noi questo pezzo di strada.

L’ appuntamento di venerdì 20 ottobre alla Casa del Popolo di Verciano sarà un’occasione anche per proseguire le raccolte firme a sostegno delle leggi di iniziativa popolare per il salario minimo di almeno 10 euro l’ora e per l’introduzione del reato di omicidio sul lavoro, ma anche a sostegno della petizione popolare contro gli assi viari.

Related posts
Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CASTELNUOVO BERARDENGA - SI] ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI CASTELNUOVO BERARDENGA, CI SARÀ ANCHE POTERE AL POPOLO, CON ROBERTO MONTANELLI COME CANDIDATO SINDACO.

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: SOLIDARIETÀ A STUDENTI E STUDENTESSE CHE HANNO OCCUPATO IL LICEO VALLISNERI

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] CAPANNORI 2024: L'ALTERNATIVA C'È!

Lascia un commento