NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] Liberi di odiare? Liberi di amare – presidio

Presidio “Liberi di odiare? LIBERI DI AMARE!
Qualche settimana fa il Vescovo di Lucca ha attaccato in tv il disegno di legge che tutela le persone gay, lesbiche e trans da violenze fisiche e verbali ricevute, bollandolo come una lesione della “libertà d’opinione” degli omofobi.
Oggi, veniamo a sapere che l’arcidiocesi di Lucca ha messo a disposizione i propri locali ed ha offerto il proprio patrocinio per un convegno di omofobi, integralisti cattolici ed esponenti della destra contro tale disegno di legge anti violenze.
Associazioni integraliste spacciate per difensori della democrazia e del pluralismo.
Per protestare contro la pretesa “libertà di odiare” ci troviamo alle ore 17:00 in piazzale Monsiglior Guido Arrigoni (dietro la cattedrale di San Martino). E insieme a voi aspettiamo i colori delle vostre magliette, bandiere e striscioni.

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI - LUCCA] QUESTA SETTIMANA INIZIA L'AVVENTURA DI CAPANNORI POPOLARE VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'8-9 GIUGNO!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] IN PIAZZA PER LA PALESTINA LIBERA ANCHE A LUCCA, IN CONTINUITÀ CON LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A MILANO! STOP AL GENOCIDIO!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO ADERISCE AL CORTEO DEL 9 FEBBRAIO ORE 16 - PIAZZALE VERDI

NewsPiemonteRegioniTerritori

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: ALLA MOSTRA DIRETTA DA SGARBI ENNESIMO CASO DI SFRUTTAMENTO, URGENTE IL SALARIO MINIMO DI 10 EURO L'ORA!

Lascia un commento