NewsRegioniTavoli tematiciTavolo MutualismoTerritoriToscana

[LUCCA] Attiviamo la solidarietà: nessuno resti solo!

Potere al Popolo è lotta politica e mutualismo!

In questa crisi epocale siamo in prima linea nel sostenere la sanità pubblica contro quella privata, nel difendere il diritto alla salute dei lavoratori contro i profitti degli industriali, nel pretendere un reddito di quarantena per tutti.

Accanto a queste rivendicazioni di sistema non possiamo sottrarci dal dare risposte concrete ed immediate ai tanti che ci chiedono aiuto perché, dall’oggi al domani, si sono ritrovati senza un reddito con cui pagare cibo, bollette, affitto.

I 400 milioni stanziati dal governo a sostegno delle fasce più deboli, oltre ad essere una miseria in questa situazione, purtroppo lasciano fuori una fetta della popolazione che non riuscirà ad accedervi.

Per tale motivo con la Società di Mutuo Soccorso Lucca abbiamo attivato una raccolta fondi per la creazione di una CASSA DI RESISTENZA da destinarsi a queste persone

Si può contribuire tramite paypal  OPPURE tramite bonifico bancario (IBAN: IT49G0103013710000000395784 intestato a: Società Popolare di Mutuo Soccorso “G. Garibaldi” causale: CASSA DI RESISTENZA)

Per info e per chiedere aiuto: 3477679483 o 3383091300

Dal popolo, per il popolo!

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: SOLIDARIETÀ A STUDENTI E STUDENTESSE CHE HANNO OCCUPATO IL LICEO VALLISNERI

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] CAPANNORI 2024: L'ALTERNATIVA C'È!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] INCONTRO DECOLONIZZARE LE MENTI PER LEGGERE IL PRESENTE" E CENA MAROCCHINA SABATO 13 APRILE

Lascia un commento