NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] CORONAVIRUS: IN ALCUNI CASI DARSI UNA MANO SI PUO’!

AFFRONTIAMO L’EMERGENZA COVID-19 CON LA SOLIDARIETA’ POPOLARE

Con le misure restrittive dovute alla diffusione del #Coronavirus, tantissime persone anche nella nostra città stanno riscontrando difficoltà. Proprio nei momenti difficili come questo è necessario non sentirsi soli, non essere in balia degli eventi, ma è importante unirsi tutti insieme e aiutare chi ne ha più bisogno.
Noi ci siamo, Potere Al Popolo Livorno c’è e invitiamo tutte le persone che vogliono collaborare a contattarci per dare una mano!

Vuoi restare a casa? Ti aiutiamo noi!

  • Se hai più di 65 anni, sei immunodepresso o hai patologie, secondo il Ministero della Salute dovresti stare in autoisolamento ed evitare quindi di uscire il più possibile di casa.
  • Se hai bisogno che qualcuno ti aiuti con la spesa alimentare, l’acquisto di farmaci e altri piccoli servizi puoi chiamarci e ci organizzeremo insieme a te!
  • Ci stiamo dividendo per coprire tutti i quartieri di Livorno e fare per voi la spesa nei negozi del vostro quartiere, in modo da aiutare anche i piccoli negozianti in questo momento di crisi.
  • Hai del materiale? Vuoi darci una mano? Chiamaci ad uno dei numeri che troverai sotto. Avremo bisogno di mascherine e guanti per poterci muovere in tutta sicurezza.
    Ci stiamo organizzando!
  • Se sei solo/a in casa ed hai voglia di parlare con qualcuno, ci siamo NOI! Abbiamo attivato un servizio di ascolto alla persona. Facciamoci compagnia, stiamo insieme. Chiama uno dei due numeri che troverai sotto  e fissa un appuntamento telefonico.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
☎️CHIAMA QUESTO NUMERO: 3409178303 (Giulia)

TI VUOI OFFRIRE COME VOLONTARIO PER DARCI UNA MANO?
☎️CHIAMA QUESTO NUMERO: 3290830574 (Arianna)

Stavolta #DiamociUnaMano, insieme, dal basso, per sostenere chi ha più difficoltà!
E’ il momento della #solidarietàpopolare!

N.B: Siamo contenti di vedere che molti negozianti di quartiere si sono già mossi in autonomia con iniziative di questo tipo.
Cogliamo perciò l’occasione per condividere la nostra gratitudine a chi si è già attivato e per diffondere il nostro invito a seguire iniziative di questo tipo.
La solidarietà è un’arma potente, usiamola!

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] L'AMMINISTRAZIONE RIVENDICA AIRBNB, SERVONO INVECE TUTELE ABITATIVE!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] SALARIO MINIMO COMUNALE: VIGILIAMO SUGLI IMPEGNI DEL SINDACO SALVETTI!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] APPROVATO IN COSTITUZIONE IN FRANCIA IL DIRITTO ALL'ABORTO, MA IN ITALIA E A LIVORNO SIAMO ANCORA TROPPO INDIETRO

NewsRegioniTerritoriToscana

[LIVORNO] VI RICORDATE L'APPELLO DEL SINDACO DI 5 ANNI FA CHE AL BALLOTTAGGIO INVITAVA I LIVORNESI ANTIFASCISTI A VOTARE PER LUI PER FERMARE ROMITI?

Lascia un commento