Elezioni 2023NewsTerritori

DA NORD A SUD, PRESENTATE LE LISTE PER LE AMMINISTRATIVE. NELLA NOTTE CI GUIDANO LE STELLE!

Ringraziamo le nostre e i nostri attiviste/i per aver raggiunto l’obiettivo ed essere riuscite/i a presentare le liste di Unione popolare e Potere al popolo, da Nord a Sud. Ognuna e ognuno di loro ci insegnano che senza organizzazione, senza una rete di militanti diffusa in tutto il territorio, non c’è vera indipendenza dal potere costituito.

Ora inizia la campagna elettorale per le prossime amministrative di maggio.
La lotta contro il lavoro nero, la lotta per il diritto all’abitare e contro la speculazione edilizia, spazi a disposizione dei giovani, la ripubblicizzazione dell’acqua e della gestione dei servizi, la difesa del verde contro la devastazione ambientale, la costruzione di comunità solidali e di vero e proprio potere popolare.

Una piccola sintesi del programma che portiamo avanti ogni giorno sui territori e che porteremo nella campagna elettorale e nei futuri consigli comunali dove saremo eletti/e.
Dal popolo e per il popolo.

Sostieni Unione popolare e Potere al popolo!

Related posts
Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[SAN CASCIANO - FIRENZE] “SINISTRA PROGETTO COMUNE PER SAN CASCIANO” ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN VAL DI PESA

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] CAPANNORI POPOLARE: RECUPERARE SPAZI E SEDI PER CITTADINANZA E ASSOCIAZIONI E RILANCIARE UNA REALE PARTECIPAZIONE

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI – LUCCA] DOMENICA ALLA CASA DEL POPOLO STAND UP COMEDY E CENA DI AUTOFINANZIAMENTO ORGANIZZATE DA POTERE AL POPOLO

Lascia un commento