News

“Potere al popolo”: perchè una lista popolare alle prossime elezioni politiche?(AUDIO)

intervista a chiara capretti su potere al popolo

Intervista audio a Chiara Capretti, militante dell’Ex OPG Occupato – Je So’ Pazzo di Napoli, sul percorso della lista elettorale “Potere al Popolo”

Fonte: Ciroma

I militanti dell’Ex Opg occupato-Je So Pazzo, centro sociale di Napoli, hanno lanciato la proposta di una lista popolare per le prossime elezioni politiche. Sabato 18 novembre, al Teatro Italia di Roma, se n’è parlato in una partecipatissima assemblea.
Erano presenti 800 persone da tutta Italia, comitati di lotta, partiti, sindacati di base, associazioni e collettivi, totale disinteresse da parte dei media nazionali.

Sono tante le città, compresa Cosenza, in cui si sono già definite le assemblee territoriali , necessarie per dare gambe all’idea della lista popolare.
Abbiamo posto qualche domanda a Chiara, militante di Je So Pazzo, con l’intento di alimentare il dibattito e comprendere le motivazioni della loro scelta che, condivisibile o meno, ha il merito di aver innescato un’importante discussione.

Related posts
LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] NO AL BIODIGESTORE A ROMA EST

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] SOLIDARIETÀ AI FERROVIERI IN SCIOPERO

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] L'UNIONE EUROPEA SEMPRE PIU' A DESTRA, SI PREPARA ALLA GUERRA.

Elezioni 2024LazioNewsRegioniTerritori

[MONTEROTONDO] PASSEGGIATA RESISTENTE AL CENTRO DI MONTEROTONDO, BASTA POLIZIA NEL CENTRO, VOGLIAMO SPAZI E FONDI PER I GIOVANI

Lascia un commento