News

“Potere al popolo”: perchè una lista popolare alle prossime elezioni politiche?(AUDIO)

intervista a chiara capretti su potere al popolo

Intervista audio a Chiara Capretti, militante dell’Ex OPG Occupato – Je So’ Pazzo di Napoli, sul percorso della lista elettorale “Potere al Popolo”

Fonte: Ciroma

I militanti dell’Ex Opg occupato-Je So Pazzo, centro sociale di Napoli, hanno lanciato la proposta di una lista popolare per le prossime elezioni politiche. Sabato 18 novembre, al Teatro Italia di Roma, se n’è parlato in una partecipatissima assemblea.
Erano presenti 800 persone da tutta Italia, comitati di lotta, partiti, sindacati di base, associazioni e collettivi, totale disinteresse da parte dei media nazionali.

Sono tante le città, compresa Cosenza, in cui si sono già definite le assemblee territoriali , necessarie per dare gambe all’idea della lista popolare.
Abbiamo posto qualche domanda a Chiara, militante di Je So Pazzo, con l’intento di alimentare il dibattito e comprendere le motivazioni della loro scelta che, condivisibile o meno, ha il merito di aver innescato un’importante discussione.

Related posts
LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] VELOCCIA SULLA CEMENTIFICAZIONE: THERE IS NO ALTERNATIVE

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] IL BOSCO DI PIETRALATA CONTRATTACCA! CHI SEMINA CEMENTO RACCOGLIE RESISTENZA

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] NESSUNA INDULGENZA PER ROCCA E GUALTIERI: SOCI IN AFFARI, SVENDONO LE PERIFERIE PER IL PROFITTO DEI PRIVATI

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] NO AI POTERI SPECIALI! FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI ROMA CAPITALE! MODELLO GIUBILEO: PARTITO UNICO DI SPECULAZIONI, PRIVATIZZAZIONI E CEMENTO.

Lascia un commento