CampaniaNewsRegioni

FIRME CONSEGNATE: ALLE REGIONALI IN CAMPANIA CI SAREMO!

FIRME CONSEGNATE: ALLE #REGIONALI2020 SAREMO PRESENTI IN TUTTE LE PROVINCE DELLA CAMPANIA CON GIULIANO GRANATO PRESIDENTE!

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU LA CAMPANIA E’ IL FUTURO!

Il primo passo è fatto. Ieri mattina abbiamo depositato in Tribunale tutte le firme necessarie per presentare la nostra lista ad Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e Napoli.
Un risultato che non avremmo potuto raggiungere senza lo straordinario impegno di decine e decine di volontari che hanno sfidato il sole d’agosto macinando centinaia di chilometri. Giovani e intere famiglie, emigranti di passaggio, lavoratori di ogni risma: sono il nostro cuore pulsante.

Il nostro grazie alle quasi duemila persone che hanno scelto di dare fiducia a noi e ad una meravigliosa squadra di candidati!

Sono stati venti giorni intensi. Un banchetto alla volta, nel più piccolo comune dell’entroterra o a ridosso del mare più blu, nelle periferie invisibili e nei centri cittadini, abbiamo riscoperto la nostra terra, le sue infinite potenzialità, e la meraviglia del mettersi in marcia insieme, per un progetto, un’idea da praticare qui e ora.

La Campania è il futuro, e comincia adesso!

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

[POZZUOLI] GLI ARRESTI DEGLI AMMINISTRATORI, DIRIGENTI E IMPRENDITORI FIGLIOLIA, ODDATI, MUSELLA E PALMUCCI SONO FIGLI DELLA SVENDITA DEL PATRIMONIO PUBBLICO E DELLA PRIVATIZZAZIONE DEI SERVIZI DI BASE AI SIGNORI DEL CEMENTO

News

ESITO ELEZIONI RINNOVO 2024 DI COORDINAMENTO NAZIONALE, PORTAVOCE, COMMISSIONE DI GARANZIA!

News

GIULIANO GRANATO: UN COMMENTO AL DISCORSO DI FINE D'ANNO DEL PRESIDENTE

News

GIULIANO GRANATO: GOVERNO MELONI, IL MAGGIORDOMO DI ENI

Lascia un commento