Toscana

[Firenze] La nostra arma: la solidarietà

Grazie a tutti e a tutte coloro che hanno dato un aiuto materiale ai lavoratori e alle lavoratrici Dada: solo ieri, durante il presidio, abbiamo raccolto ben 410 euro per la cassa di resistenza. Grazie ai compagni e alle compagne di Potere al Popolo – Bergamo per aver preso contatto con chi lavora nel call center di Dada Register a Bergamo: è importante che ogni lavoratore e lavoratrice si attivi per impedire ai licenziamenti di giungere in porto. Grazie alle lavoratrici e ai lavoratori solidali che sono intervenute/i con il loro sostegno: è importante in questo momento che ogni lavoratore e lavoratrice Dada sappia che non è solo/a. Grazie a tutti/e coloro che anche solo passando, informandosi, prendendo qualche volantino in più hanno espresso la propria solidarietà.
Potere al Popolo è proprio questo: la capacità di sentire nel problema degli altri il proprio problema, e uscirne insieme.
SE TOCCANO UNO/A TOCCANO TUTTI/E

Per conoscere la vertenza Dada e restare aggiornato/a, clicca qui: https://www.facebook.com/rsudada/

Per dare un contributo alla cassa di resistenza, clicca qui: bit.ly/cassa-resistenza

Per dare all’azienda il giudizio che si merita (consigliato: 1 stella), clicca qui:
http://bit.ly/macelleria

Per dire all’azienda quello che pensate e solidarizzare con i lavoratori del call center, chiamate lo 035 63 05 561 dalle 11:00 in avanti.

Lascia un commento