Campania

Contursi Terme: assemblea della Valle del Sele

assemblea contursi terme

Resoconto dell’assemblea territoriale a Contursi Terme

A Contursi Terme si è svolta l’assemblea della Valle del Sele.

Un’assemblea che si è riempita dei contributi di uomini e donne provenienti da est a ovest della valle, per la costruzione di una lista popolare per le prossime elezioni politiche che metta in primo piano le istanze popolari!

E’ incredibile vedere come anche nel salernitano, da anni pieno di lotte isolate tra loro, l’onda d’urto generata dal videomessaggio lanciato dall’Ex Opg Occupato – Je So’ Pazzo di Napoli abbia dato uno scossone a tutti quegli uomini e quelle donne che non hanno mai smesso di voler ribaltare lo stato delle cose ma che, ormai, da qualche tempo nemmeno si cercavano più tra di loro.

Potere al Popolo c’ha dato la giusta scossa per tornare a cercarci e adesso, da nord a sud, ci stiamo trovando nelle piazze e nelle strade, sui posti di lavoro, nelle università.
Quello che ci sentiamo di dire è che aldilà della campagna elettorale, aldilà dell’esito del 4 marzo, noi abbiamo già vinto.
Ormai ci siamo trovati, siamo più forti e determinati che mai, ci stiamo moltiplicando ed organizzando per ridare insieme
tutto il potere al popolo!

Per adesioni, organizzazione di altre assemblee locali o altre informazioni potete scriverci a
poterealpopolosalerno@gmail.com.
 Gli iscritti alla mailing list salernitana saranno aggiornati sui prossimi appuntamenti locali che definiranno in concreto le tappe di questa grande avventura collettiva.

Lascia un commento