CampaniaNewsRegioniTerritori

[CAVA DE’ TIRRENI] CI CANDIDIAMO PER AFFERRARE IL FUTURO. LA VERA SFIDA COMINCIA ADESSO

Alle amministrative 2020 per la Città di Cava De’ Tirreni noi ci saremo con il nostro candidato Sindaco Davide Trezza, 28 anni, tra i fondatori dello Spazio Pueblo nel 2015, nel 2018 di Potere al Popolo e oggi tra i coordinatori nazionali.

Il tempo che viviamo richiede nuove soluzioni e nuove menti, per questo portiamo una formazione politica giovane e sfrontata che dimostra che c’è vita oltre le elezioni e le parole addomesticate della vecchia politica. Una formazione che sia quello scossone che occorre alla città per credere in un cambio di rotta.

Abbiamo bisogno di ripartire dal basso e iniziare a restituire capacità, competenze, idee e nuove progettualità alla nostra valle.

Vogliamo ripulire le istituzioni da una classe dirigente ancorata al passato che anno dopo anno ha soffocato ogni sana crescita. Un buco nero comodissimo in cui sono sparite tutte le nostre aspettative di futuro costringendo intere generazioni ad abbandonare le proprie famiglie e i propri affetti per cercare fortuna altrove.

Parliamo di ciò che va fatto per bloccare l’emorragia generazionale dei nostri cervelli: opportunità, rispetto del lavoro, tutela e valorizzazione della risorse collegate all’ambiente, innovazione e sostenibilità, programmazione e promozione turistica, cultura, diritto alla casa, spazi, politiche sociali e servizi.

Ai ragazzi e alle ragazze come noi diciamo: uniamoci. Riprendiamoci la città, tocca a noi immaginare il futuro, tocca a noi decidere. Adesso.

 

Related posts
NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

ABBRACCIAMO LA CITTA'! IL NOSTRO PROGRAMMA PER AOSTA

Emilia RomagnaRegioniTerritori

#COMUNALI2020 A FAENZA: LA NOSTRA CARTA D'IDENTITA'

CampaniaRegioniTavoli tematicitavolo lavoroTerritori

[CAVA DE' TIRRENI] MAI PIU' COME PRIMA. RIPARTIAMO DAL LAVORO!

LazioNewsRegioniTerritori

Assemblea: Nun je da' retta Roma! La città è di chi la vive

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X