Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CASTELNUOVO BERARDENGA – SI] ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI CASTELNUOVO BERARDENGA, CI SARÀ ANCHE POTERE AL POPOLO, CON ROBERTO MONTANELLI COME CANDIDATO SINDACO.

Per noi le elezioni non sono un fine per ottenere qualche poltrona, come purtroppo ci ha abituato certa politica, quanto piuttosto uno strumento per dare forza e rilanciare il lavoro che stiamo facendo sul territorio ormai da cinque anni a prescindere dai calcoli e dalle scadenze elettorali. Per noi la politica è ascolto, confronto ed elaborazione collettiva di proposte ed idee, non le decisioni prese dai dirigenti nelle segrete stanze dei partiti.

Noi crediamo fortemente nella democrazia partecipativa, per questo la nostra campagna elettorale sarà semplicemente una continuazione del lavoro svolto insieme a Roberto Montanelli in consiglio comunale e fuori dal consiglio comunale insieme ai tanti cittadini che credono come noi nella tutela dei beni comuni e si oppongono alla svendita dei servizi comunali e del patrimonio pubblico, portata avanti indistintamente dal centrodestra e dal centrosinistra, sempre più partito trasversale degli affari e della cura degli interessi di pochi privilegiati.

L’obiettivo che ci poniamo è quindi quello di portare in consiglio comunale le istanze popolari delle tante frazioni che costituiscono il nostro territorio comunale, ad iniziare dalle esigenze delle tante famiglie che sono in sofferenza a causa di una crisi socio economica senza fine.

Nei prossimi giorni continueremo con la stesura collettiva del programma e la costruzione della lista aperta con candidature strettamente legate al territorio, anche indipendenti, ma che condividono con Potere al Popolo i valori della giustizia sociale, dell’uguaglianza, della cooperazione e della solidarietà.

Related posts
News

[CAPANNORI] ACQUA E MULTIUTILIY: FUORI I PROFITTI DAI BENI COMUNI! CAPANNORI POPOLARE DICE NO ALLA MULTIUTILITY E ALLA PRIVATIZZAZIONE DEI BENI COMUNI E DEI SERVIZI

NewsRegioniTerritoriToscana

[SIENA] NUOVO SPAZIO PER POTERE AL POPOLO!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] CAPANNORI POPOLARE: DOPO I TEATRINI DEL CENTRO-DESTRA È PARTITO IL GRANDE CIRCO DEL CENTRO-“SINISTRA”

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] CAPANNORI POPOLARE: PRESENTATA UFFICIALMENTE LA LISTA CON OLTRE 260 FIRME A SOSTEGNO, ORA PORTIAMO CAPANNORI IN COMUNE, DAVVERO!

Lascia un commento