#ALMENO10 CAMPAGNA PER IL SALARIO MINIMO
NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

[AOSTA] PRESENTAZIONE DELLA LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE!

Eccoci, siamo pronti!

Siamo lavoratori, studenti, precari, pensionati, semplici cittadini che hanno lottato e lottano ogni giorno per denunciare le ingiustizie e il degrado della nostra città. Persone impegnate da tempo nella difesa dei beni e servizi pubblici, dell’ambiente, dei diritti sociali e civili, per la piena affermazione degli individui, a partire da quelli che patiscono di più.

Abbiamo deciso di candidarci perché vogliamo bene alla nostra città e non intendiamo lasciarla nelle mani degli speculatori, delle mafie, del clientelismo, degli interessi privati. Non intendiamo lasciarla a chi promette grandi cose e poi regolarmente si fa gli affari suoi.

La città che vogliamo è una città di eguali, unita e solidale, dove si abbattono le ingiustizie e le diseguaglianze con la forza dei diritti e della solidarietà. Una città con tanti centri, tutti equivalenti, abbracciati fra loro da un progetto politico d’insieme di lunga durata, capace di ascoltare la collettività e di tenere conto di tutti nella stessa misura, senza privilegiare o lasciare indietro nessuno.
La città che vogliamo è una città che vada incontro alle esigenze concrete dei suoi abitanti, perché questa è la priorità di chi la vive ogni giorno. Una buona amministrazione deve essere in grado di garantire diritti ai propri cittadini, attraverso interventi incisivi e coraggiosi, per il bene di tutta la comunità.

Mercoledì 26 agosto alle 18 presenteremo la nostra lista e le nostre idee ai giardini di Via Volontari del sangue di Aosta, di fronte all’ex Progetto Giovani.

Vieni a conoscerci e a scoprire che la politica può essere anche una cosa bella: impegno, passione, nessun interesse personale, azioni e idee.

Related posts
Elezioni 2023NewsRegioniTerritoriToscana

[PISA] POTERE AL POPOLO PER UNIONE POPOLARE: UN VOTO DI CONSOLIDAMENTO E RESISTENZA!

Elezioni 2023NewsPiemonteRegioniTerritori

[BUSSOLENO] NICOLETTA DOSIO E' LA PRIMA CONSIGLIERA DI UNIONE POPOLARE ELETTA IN ITALIA!

Elezioni 2023NewsTerritori

DA NORD A SUD, PRESENTATE LE LISTE PER LE AMMINISTRATIVE. NELLA NOTTE CI GUIDANO LE STELLE!

Elezioni 2022Emilia RomagnaNewsRegioniTerritori

ANDREA BUI E' IL CANDIDATO SINDACO A PARMA PER POTERE AL POPOLO!

Lascia un commento

X