NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

[AOSTA] PRESENTAZIONE DELLA LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE!

Eccoci, siamo pronti!

Siamo lavoratori, studenti, precari, pensionati, semplici cittadini che hanno lottato e lottano ogni giorno per denunciare le ingiustizie e il degrado della nostra città. Persone impegnate da tempo nella difesa dei beni e servizi pubblici, dell’ambiente, dei diritti sociali e civili, per la piena affermazione degli individui, a partire da quelli che patiscono di più.

Abbiamo deciso di candidarci perché vogliamo bene alla nostra città e non intendiamo lasciarla nelle mani degli speculatori, delle mafie, del clientelismo, degli interessi privati. Non intendiamo lasciarla a chi promette grandi cose e poi regolarmente si fa gli affari suoi.

La città che vogliamo è una città di eguali, unita e solidale, dove si abbattono le ingiustizie e le diseguaglianze con la forza dei diritti e della solidarietà. Una città con tanti centri, tutti equivalenti, abbracciati fra loro da un progetto politico d’insieme di lunga durata, capace di ascoltare la collettività e di tenere conto di tutti nella stessa misura, senza privilegiare o lasciare indietro nessuno.
La città che vogliamo è una città che vada incontro alle esigenze concrete dei suoi abitanti, perché questa è la priorità di chi la vive ogni giorno. Una buona amministrazione deve essere in grado di garantire diritti ai propri cittadini, attraverso interventi incisivi e coraggiosi, per il bene di tutta la comunità.

Mercoledì 26 agosto alle 18 presenteremo la nostra lista e le nostre idee ai giardini di Via Volontari del sangue di Aosta, di fronte all’ex Progetto Giovani.

Vieni a conoscerci e a scoprire che la politica può essere anche una cosa bella: impegno, passione, nessun interesse personale, azioni e idee.

Related posts
LazioNewsRegioniTerritori

Roma. Elezioni 2021: facciamolo alla rovescia

NewsPiemonteRegioniTerritori

[TORINO] COMUNALI 2021: SCENDIAMO IN CAMPO PER COSTRUIRE LA NUOVA TORINO!

LazioNewsRegioniTerritori

Elezioni Roma 2021. Potere al Popolo ci sarà. Roma città pubblica!

NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

ABBRACCIAMO LA CITTA'! IL NOSTRO PROGRAMMA PER AOSTA

Lascia un commento

X