NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

[AOSTA] PRESENTAZIONE DELLA LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE!

Eccoci, siamo pronti!

Siamo lavoratori, studenti, precari, pensionati, semplici cittadini che hanno lottato e lottano ogni giorno per denunciare le ingiustizie e il degrado della nostra città. Persone impegnate da tempo nella difesa dei beni e servizi pubblici, dell’ambiente, dei diritti sociali e civili, per la piena affermazione degli individui, a partire da quelli che patiscono di più.

Abbiamo deciso di candidarci perché vogliamo bene alla nostra città e non intendiamo lasciarla nelle mani degli speculatori, delle mafie, del clientelismo, degli interessi privati. Non intendiamo lasciarla a chi promette grandi cose e poi regolarmente si fa gli affari suoi.

La città che vogliamo è una città di eguali, unita e solidale, dove si abbattono le ingiustizie e le diseguaglianze con la forza dei diritti e della solidarietà. Una città con tanti centri, tutti equivalenti, abbracciati fra loro da un progetto politico d’insieme di lunga durata, capace di ascoltare la collettività e di tenere conto di tutti nella stessa misura, senza privilegiare o lasciare indietro nessuno.
La città che vogliamo è una città che vada incontro alle esigenze concrete dei suoi abitanti, perché questa è la priorità di chi la vive ogni giorno. Una buona amministrazione deve essere in grado di garantire diritti ai propri cittadini, attraverso interventi incisivi e coraggiosi, per il bene di tutta la comunità.

Mercoledì 26 agosto alle 18 presenteremo la nostra lista e le nostre idee ai giardini di Via Volontari del sangue di Aosta, di fronte all’ex Progetto Giovani.

Vieni a conoscerci e a scoprire che la politica può essere anche una cosa bella: impegno, passione, nessun interesse personale, azioni e idee.

Related posts
Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[SAN CASCIANO - FIRENZE] “SINISTRA PROGETTO COMUNE PER SAN CASCIANO” ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN VAL DI PESA

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] CAPANNORI POPOLARE: RECUPERARE SPAZI E SEDI PER CITTADINANZA E ASSOCIAZIONI E RILANCIARE UNA REALE PARTECIPAZIONE

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI – LUCCA] DOMENICA ALLA CASA DEL POPOLO STAND UP COMEDY E CENA DI AUTOFINANZIAMENTO ORGANIZZATE DA POTERE AL POPOLO

Lascia un commento