Campania

Angri: resoconto dell’assemblea

potere al popolo angri resonconto assemblea

Ieri all’assemblea di Angri, tanto fervore negli occhi di donne e uomini, studenti e lavoratori, che hanno accettato la sfida di organizzarsi per costruire insieme una lista popolare per le prossime elezioni politiche!

Vogliamo irrompere sulla scena politica rivoltando i temi della campagna elettorale, continuando ad essere ciò che siamo, che facciamo e che pensiamo.

Abbiamo deciso di affrontare questa campagna elettorale con umanità ed entusiasmo, senza timore di fallire, perché continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto prima, durante e dopo il periodo elettorale: essere attivi sui nostri territori!
Ogni volta che riusciamo a tessere relazioni nei territori, ogni volta che riusciamo a strappare qualcuno dalla frustrante apatia di quest’Italia incattivita, ogni volta che una vertenza acquisisce visibilità e consenso, ogni volta che singoli cittadini, associazioni, comitati si uniscono creando un fronte comune contro i mille volti della barbarie, per noi è una vittoria.

Insieme possiamo rimettere il potere nelle mani del popolo, possiamo cominciare a decidere delle nostre vite e delle nostre comunità e ieri, ad Angri, qualcuno ha ricominciato a prendere parola.

Per adesioni, organizzazione di altre assemblee locali o altre informazioni potete scriverci a
poterealpopolosalerno@gmail.com.
Gli iscritti alla mailing list salernitana saranno aggiornati sui prossimi appuntamenti locali che definiranno in concreto le tappe di questa grande avventura collettiva.

#poterealpopolo

Lascia un commento