NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

ABBRACCIAMO LA CITTA’! IL NOSTRO PROGRAMMA PER AOSTA

ABBRACCIAMO LA CITTA’! PER UN’AOSTA UNITA E SOLIDALE

CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO

Siamo lavoratori, studenti, precari, pensionati, semplici cittadini che hanno lottato e lottano ogni giorno per denunciare le ingiustizie e il degrado della nostra città. Persone impegnate da tempo nella difesa dei beni e servizi pubblici, dell’ambiente, dei diritti sociali e civili, per la piena affermazione degli individui, a partire da quelli  che patiscono di più.

Abbiamo deciso di candidarci perchè vogliamo bene alla nostra città e non intendiamo lasciarla nelle mani degli speculatori, delle mafie, del clientelismo, degli interessi privati. Non intendiamo lasciarla a chi promette grandi cose e poi regolarmente si fa gli affari suoi.

La città che vogliamo è una città di eguali, unita e solidale, dove si abbattono le ingiustizie e le disuguaglianze con la forza dei diritti e della solidarietà. Una città con tanti centri, tutti equivalenti, abbracciati fra loro da un progetto politico d’insieme di lunga durata, capace di ascoltare la collettività e di tenere conto di tutti nella stessa misura, senza privilegiare o lasciare indietro nessuno.

La città che vogliamo è una città che vada incontro alle esigenze concrete dei suoi abitanti, perchè questa è la priorità di chi la vive ogni giorno. Una buona amministrazione deve essere in grado di garantire i diritti ai propri cittadini, attraverso interventi incisivi e coraggiosi, per il bene di tutta la comunità.

IL 20 E 21 SETTEMBRE ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI AOSTA VOTA POTERE AL POPOLO!
CON  BRUNO TRENTIN SINDACO

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

La Campania è il futuro! - Programma Regionali 2020

CampaniaNewsRegioniTerritori

[CAVA DE' TIRRENI] CI CANDIDIAMO PER AFFERRARE IL FUTURO. LA VERA SFIDA COMINCIA ADESSO

NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

[AOSTA] PRESENTAZIONE DELLA LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE!

MarcheNewsRegioniTerritori

Elezioni amministrative Senigallia 2020. Il programma di Potere al popolo!

Lascia un commento

X