Comunicati StampaLazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] A FIANCO DEGLI ABITANTI DEI PIANI DI ZONA TRUFFATI DALLE AMMINISTRAZIONI!

Roma: no sfratti per gli abitanti truffati dai piani di zona
Riteniamo inaccettabile il provvedimento di sgombero a danno di 17 famiglie del Piano di Zona di Monte Stallonara dopo essere state truffate con il bene placito delle amministrazioni dalla giunta Zingaretti alle giunte del Comune di Roma.

Come Potere al Popolo siamo fianco degli abitanti, che vivono in strutture oggi del Comune di Roma, dove sono stati versati oltre 3 milioni da parte della Regione Lazio ma dove mancano molte opere basilari di urbanizzazione, mentre i costruttori si sono arricchiti.
Si tratta di soldi pubblici per edilizia agevolata, finita nelle mani degli speculatori. Condanniamo una politica abitativa che ha fatto solamente l’interesse dei privati, lucrando anche sull’edilizia sociale. Abbiamo visto gli ultimi provvedimenti della giunta Zingaretti che stanno dismettendo migliaia di alloggi popolari ATER per battere cassa. Vediamo l’incrementarsi degli sfratti e degli sgomberi legittimati con la logica della legalità che significa attacco verso chi non può più permettersi affitti alle stelle.

È anche per questo che daremo battaglia alle elezioni regionali del Lazio come Unione Popolare, per portare finalmente un’alternativa vera per l’interesse di vive questa Regione.

Facebook
Instagram

Related posts
LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] LE DENUNCE PER LA DIFESA DEL PATRIMONIO VERDE NON CI SPAVENTANO. NON SI ARRESTA L'OPPOSIZIONE AL PARTITO UNICO DELLA SPECULAZIONE E DELLA REPRESSIONE

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA]POTERE AL POPOLO: "FERMIAMO L'ABBATTIMENTO DEL PARCO DI PIETRALATA. GUALTIERI NON RAPPRESENTA LA CITTA'. ORA SUBITO UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO PER FERMARE LA CEMENTIFICAZIONE E LA SPECULAZIONE

LazioNewsRegioniTerritori

[ROMA] GUALTIERI SERVO DELL'AS ROMA: PER GLI ABITANTI DI PIETRALATA SOLO RUSPE E POLIZIA. IMPONIAMO LA NOSTRA VOCE: ORA UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO

Emilia RomagnaNewsRegioniTerritori

[PARMA] UNA FIRMA A FORMA DI CASA – LA PETIZIONE POPOLARE PER IL DIRITTO ALL’ABITARE ARRIVA IN CONSIGLIO COMUNALE

Lascia un commento