Video

Videoracconto della 4a assemblea nazionale

ER CHI NON C’ERA: UN VIDEORACCONTO DELLA DUE GIORNI NAZIONALE DI POTERE AL POPOLO!
E’ stato un weekend incredibile. Ci siamo ritrovati in un migliaio, da ogni regione d’Italia. La mostruosità dei tempi storici in cui viviamo non ci ha spinto a tornarcene a casa dopo il 4 marzo, ma a lavorare di più, meglio.
A breve saranno pubblici tutti i report dei tavoli di discussione e le indicazioni generali: riportiamole sui nostri territori per migliorare e crescere!

PARTIREMO A BREVISSIMO CON:
– una campagna di adesione individuale a Potere al popolo, che ha anche la funzione di rendere il nostro progetto autonomo e autosufficiente economicamente
– una piattaforma propositiva e decisionale on line, strumento per garantire la partecipazione democratica al più alto numero di persone possibile. Un supporto e non un sostituto delle assemblee territoriali e nazionali, che restano il cuore di PAP
– un coordinamento nazionale transitorio allargato alle assemblee territoriali. Per il coordinamento futuro abbiamo stabilito un organismo in cui non siano previste quote riservate alle organizzazioni, con trasparenza assoluta dei processi decisionali, la revocabilità e la rotazione di eventuali incarichi, la costruzione di una struttura non burocratizzata!
– la costituzione di nuove case del popolo e l’allargamento della rete di mutualismo e solidarietà popolare!

Lascia un commento