Site icon Potere al Popolo

Salerno: foto dell’assemblea agro nocerino-sarnese

Foto dell'assemblea Agro-nocerino Sarnese | Potere al popolo

Stasera anche nell’Agro nocerino – sarnese una bella boccata d’aria fresca.
Tanta partecipazione, tanti interventi dai quali è emersa con forza la volontà di unirsi ed organizzarsi per uscire dall’isolamento e dalla frammentazione.

Siamo la sinistra che non passa mai in TV, che vive nei conflitti sociali, nella resistenza sui luoghi di lavoro, nelle lotte, nei movimenti contro il razzismo, per la democrazia, i beni comuni, la giustizia sociale e la solidarietà.
Siamo quel pezzo di paese escluso che è ormai la maggioranza, che non ne può più di vivere in un’Italia sempre più incattivita, impoverita, ingiusta, che non viene mai rappresentata.

Ora è arrivato il momento di mettersi a lavoro tutti insieme per scrivere un nuovo pezzo di storia per la nostra terra e per tutte quelle persone che insieme a noi hanno bisogno di tornare ad alzare la testa, uscire dall’apatia e dalla rassegnazione, e tornare a pensare che le cose possono e devono cambiare.

E’ il nostro tempo.
Insieme possiamo rimettere il potere nelle mani del popolo, cominciare a decidere delle nostre vite e delle nostre comunità.

Per adesioni, organizzazione di altre assemblee locali o altre informazioni potete scriverci a
poterealpopolosalerno@gmail.com.
Gli iscritti alla mailing list salernitana saranno aggiornati sui prossimi appuntamenti locali che definiranno in concreto le tappe di questa grande avventura collettiva.

Costruiamo Potere al Popolo!

Exit mobile version